The Originals 4x02 il ritorno di Cami (Leah Pipes) e Rebeka (FOTO)

Home | News e anticipazioni

The Originals 4×02: il ritorno di Cami (Leah Pipes) e Rebekah (FOTO)

Simone Carbone | 23 Marzo 2017

Claire Holt The Originals

The Originals: nel secondo episodio rivedremo una delle donne più importanti della vita di Klaus Una settimana fa il ritorno […]

The Originals: nel secondo episodio rivedremo una delle donne più importanti della vita di Klaus

Una settimana fa il ritorno di The Originals che ha preso, nel palinsesto dell’emittente The CW il posto lasciato vacante da The Vampire Diaries, la serie che ha dato il via alle avventure dei vampiri di Mystic Falls e New Orleans.

Il primo episodio ci ha fatto ritrovare un Klaus (Joseph Morgan) in pessime condizioni, e ha visto il ritorno degli Originali, risvegliati da Freya (Riley Voelkel) e Hayley (Phoebe Tonkin). Nel prossimo episodio, invece, rivedremo Leah Piper e il suo personaggio, Cami. La donna è stata senza alcun dubbio una delle persone più importanti nella vita di Klaus e la rivedremo insieme al vampiro. Sfortunatamente, però, il suo ritorno sarà solamente nella testa del vampiro, probabilmente causato proprio dalla lama, e la giovane donna sarà l’unica consolazione alla terribile tortura inflitta all’Originale. Cami non sarà l’unica a tornare nel secondo episodio. Nella seconda puntata di questa serie, infatti, rivedremo anche Claire Holt, che tornerà nei panni di Rebekah che, da quel che sembra, non sarà contenta di ritrovarsi di fronte a Marcel.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.