The Originals – l’attrice Blu Hunt approda in X Men: New Mutants

L’attrice Blu Hunt, che interpreta il Vuoto in The Originals, farà parte del cast del nuovo film sugli X Men. Scopriamo insieme quale sarà il suo ruolo.

The Originals continua ad essere un vero e proprio ufficio di collocamento per Hollywood. Dopo Claire Holt, approdata al cinema con il film 47 metri, anche un’altra attrice di TO è pronta ad arrivare sul grande schermo. Si tratta di Blu Hunt, un nome che risulta essere ancora poco conosciuto ai più. La ragazza è una delle protagoniste della quarta stagione di The Originals nel ruolo del nemico principale di questa annata.

the originals

La Hunt presta il proprio volto al Vuoto, la mistica creatura che è diventato un grosso pericolo per i Mikaelson. Inadu, questo il vero nome della strega, faceva parte di una tribù nativa americana. A causa del suo immenso potere, la ragazza uccise molti membri della sua gente. Per fermarla, decisero di  condannarla a morte. Inadu lanciò un ultimo incantesimo che si potenziò fortemente con il suo trapasso. Fu proprio la strega che creò il primo gruppo di lupi mannari, dalla cui progenie nacque Hayley. Blu Hunt è adesso chiamata a ricoprire un nuovo ruolo.

Vediamo insieme di che cosa si  tratta