The Innocents - trama e cast della nuova serie tv di Netflix

The Innocents, trama e cast della nuova serie tv di Netflix

The Innocents serie TV – la nuova produzione di Netflix

Il kolosso dello streaming americano è pronto a lanciare The Innocents. Si tratta di una nuova serie tv, un teen drama che mixa audacemente la tematica adolescenziale a quella sovrannaturale. Dopo il grande successo ottenuto da Netflix per 13 Reasons Why, Atypical e altre serie TV di natura teen, The Innocents parte già con la vittoria in tasca. Per ora è trapelato solo un breve teaser trailer che, in poco tempo, è  rimbalzato in giro per il web come una scheggia impazzita.

Fino ad ora non si conosce una data precisa di trasmissione, solo un semplice “prossimamente”, ma questo breve annuncio è bastato per alzare l’asticella dell’hype come non succedeva da tempo. The Innocents è la prova lampante che, in quest’ultimo periodo, c’è una vera e propria riscoperta del genere teen, declinato con stili narrativi diversi e appetibili a qualsiasi tipo di pubblico. Da parte di Netflix questo è un colpo da maestro.

The Innocents trama

The Innocents vede al centro del racconto due adolescenti in fuga d’amore, i quali incontreranno sul loro percorso, molti impedimenti anche di natura sovrannaturale. La nuova serie di Netfflix parte proprio da questo presupposto, ovvero nel raccontare una storia d’amore complessa fra due giovani di provincia, i protagonisti scopriranno di possedere un dono straordinario che attira su di loro forze in grado di distruggere per sempre il loro amore.

In fuga dalle rispettive famiglie, Harry e June, vengono catapultati in un viaggio straordinario alla scoperta di loro stessi, ma alcuni segreti vengono a galla, mettendo in serio pericolo la vita e il vibrante sentimento che è esploso fra i due. Netflix promette tante emozioni e tanta adrenalina per una serie in bilico fra drama di formazione e horror anni ’90. Sono per ora previsti 8 episodi da un’ora ciascuno.

The Innocent cast

The Innocents è prodotta dalla New Pictures e vede nel cast due giovani leve della serialità moderna. Percelle Ascott ad esempio interpreta Harry il ribelle; mentre la bionda Sorcha Groundshell presta il suo volto per la coraggiosa June. In cast si arricchisce con la presenza di Guy Pierce, storico attore americano, famoso per essere apparso in Iron Man 3 e nella miniserie Mildred Pierce. The Innocents è creata dal duo formato da Hania Elkington e Simon Duric.

Fra i produttori spicca Farren Blackbun che, in passato, ha lavorato anche per Doctor Who. Come è accaduto per la data di trasmissione, attualmente non si hanno notizie su ulteriori membri del cast. Questo fa pensare che nei prossimi periodi potranno leggersi altre news in merito alla serie TV. Inoltre gli 8 episodi di The Innocents, verranno girati fra la Norvegia e l’Inghilterra; inoltre  saranno disponibili su Netflix tutti nello stesso giorno, come per tutte le produzione del kolosso.

The Innocent streaming

Dove vedere la serie TV in streaming? ovviamente, essendo una produzione Netflix, in Italia sarà possibile vedere The Innocent in streaming solo sulla piattaforma a pagamento.

The Innocents – perché vedere la serie TV

Nonostante si dispongono di breve informazioni a riguardo, The Innocents sembra essere un’altra serie TV da non perdere. Un po’ teen drama e un po’ mystery, la nuova produzione di Netflix propone batticuori, brividi e tante emozioni in un mix ben congeniato. In un momento in cui lo stesso genere teen sta esplorando nuovi orizzonti, The Innocents si candida per essere una fra le serie TV più attese di questo 2018. Aspettare per credere.