The Flash 5 Cicada: il suo obiettivo finale

Intervista dal sito americano TVLine, il produttore esecutivo Todd Helbing ha dato una piccola anteprima di ciò che i fan si dovranno aspettarsi da David Hersch / Cicada. Descritto come un uomo la cui famiglia è stata dilaniata dai metaumani, Cicada ora cerca di sterminare l’epidemia, un metaumano alla volta.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il suo obiettivo finale non riguarda The Flash, è più un problema di dimensioni maggiori. Gran parte della storia di questa stagione riguarda i metaumani, da dove hanno tratto i loro poteri, ed è legata al viaggio di tutti. I poteri di Cicada sono diversi da quelli di DeVoe e di qualsiasi altro velocista, nel modo in cui hanno conseguenze sulla nostra squadra.

Cicada, quindi, rappresenterà una sfida unica all’interno dello show nel suo insieme. E già alla fine della quarta stagione, il produttore aveva dato qualche piccola anticipazioni proprio riguardo il nuovo cattivo.

È bello avere un cattivo che possa cambiare quelli che sono gli ostacoli per Barry e il suo Team, e come sconfiggere qualcuno. Il Pensatore è stato molto divertente e sicuramente sono stati visti i benefici di ciò che abbiamo fatto. Avere un metaumano che non è un velocista e i nuovi modi in cui possiamo creare delle sfide per i nostri protagonisti è divertente. Quindi penso che per la prossima stagione non sarà un velocista.

Intanto lo show ha mostrato qualcosa in più di questo nemico…

IndietroAvanti