The Flash 5 Cicada: il nuovo trailer

Il nuovo trailer della prossima stagione di The Flash mostra qualche particolare in più su Cicada, ma soprattutto viene raccontato perché è lì e a causa di cosa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

https://www.youtube.com/watch?v=O4mwbqcWowM

In poche parole, il viaggio nel tempo di Nora (la figlia di Barry e Iris) sembra aver cambiato la linea temporale, aprendo le porte a Cicada pronto a portare la sua devastazione. Come la stessa Nora racconta nel trailer, Cicada è un nemico che Flash e la sua squadra avrebbero già dovuto sconfiggere, ma a causa di alcuni cambianenti adesso è più letale che mai ed è diventato un seriel killer.

Del suo volto si è visto ancora ben poco (anche se sappiamo il nome dell’attore), ma possiamo già renderci conto che la sua arma principale è una lama a forma di saetta. C’è una sorta di energia intorno a questo oggetto, ma ancora non sappiamo se è dovuta alle persone che ha ucciso o se contiene dei veri e propri poteri assestanti. Si tratta di un personaggio che basa ogni sua azione sulla furtività, riesce a nascondersi nell’ombra e ciò è abbastanza inquientante.

Ricordiamo che The Flash tornerà in onda in America con la quinta stagione a partire da martedì 9 ottobre.

IndietroAvanti