Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Flash 4x19 streaming e anticipazioni: il ritorno di Leonard Snart

Home | News e anticipazioni

The Flash 4×19 streaming e anticipazioni: il ritorno di Leonard Snart

Debora Parigi | 6 Marzo 2018

The Flash

The Flash 4×19 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie che […]

The Flash 4×19 streaming, anticipazioni, trama, promo e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo episodio della serie che vede il ritorno di Wentworth Miller come Snart.

The Flash 4×19 streaming e anticipazioni – Cosa accadrà nel nuovo episodio di questa quarta stagione della serie in onda il 24 aprile? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova e imperdibile puntata dello show DC che vede il ritorno di una vecchia conoscenza per dare una mano a Barry Allen impegnato con un metaumano molto pericoloso.

The Flash 4×19 anticipazioni

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo l’episodio 4×18, che ha sconvolto i fan con la morte di Ralph Dibny assorbito da Devoe, la quarta stagione di The Flash va avanti. Il Team Flash deve andare avanti e continuare la sua lotta contro Il Pensatore. E in questa occasione ci sarà un ritorno molto gradito al pubblico.

L’episodio 19 porta il titolo di “Fury Rogue” e riporta in scena Wentworth Miller. L’attore darà il volto a Leo Snart di Terra-X, cioè Citizen Cold. Sarà fondamentale per una missione molto pericolosa che coinvolge un metaumano. Quindi Barry avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Flash 4×19 streaming e quando va in onda su The CW e su Mediaset

L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti sul canale The CW martedì 24 aprile.

Per quanto riguarda la messa in onda in Italia, sulle piattaforme Mediaset, la data non è ancora stata resa nota. Comunque da martedì 6 febbraio il canale Premium Action di Mediaset Premium trasmetterà alle ore 21.20 la quarta stagione della serie dedicata al velocista The Flash.

The Flash 4×19 streaming: cosa era accaduto nell’episodio 4×18?

Il Team Flash riesce a trovare l’ultimo metaumano del bus, cioè Folded Man e lo porta nei laboratori STAR. L’uomo è un tipo molto eccentrico, ma innocuo e disposto a collaborare. In tutto questo, però, Ralph è sempre più spaventato dalla minaccia di Devoe e vorrebbe affrontarlo da solo una volta per tutte con la nuova arma che Harry è riuscito a realizzare. Per fortuna Barry riesce a fermarlo.

Nel frattempo Joe si preoccupa molto per Harry e scopre che spesso entra nella stessa segreta realizzata da Reverse Flash.

Mentre il Team mette su un piano per attaccare Devoe nella sua tana ed eliminarlo, lui è più furbo e li frega con un ologramma, usando la loro apertura per entrare nel loro covo. A questo punto Joe, Iris ed Harry cercano si nascondo, mentre Ralph cerca di tenere al sicuro l’altro metaumano.

Successivamente Iris si ritrova a combattere contro la moglie di Clifford, mentre Harry viene sovrastato dal suo cappello pensante. Infine Devoe prende possesso del corpo di Folded Man e si scaglia contro Ralph. Alla fine lui riesce a batterlo e ad imprigionarlo con le manette anti-metaumani.

Purtroppo, quando Barry lo raggiunge, Devoe riesce a liberarsi poiché le manette non era avviate. Mette a terra Barry e uccide Ralph, prendendo i suoi poteri e le sue sembianze.

The Flash 4×19 streaming: trama dell’episodio

Quando Barry (Grant Gustin) ha bisogno di aiuto per trasportare un metaumano pericoloso, chiama un nuovo amico – Leo Snart AKA Citizen Cold (Wentworth Miller). Nel frattempo, Cisco (Carlos Valdes) diventa sospettoso nei confronti di Harry (Tom Cavanagh).

The Flash 4×19 promo e video dell’episodio

The Flah 4 episodi e anticipazioni

Tutti i precedenti episodi della quarta stagione di The Flash:

La serie The Flash fa parte dell’Arrowverse che comprende anche gli show Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow, tutti trasmessi in America dal canale The CW.