Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
the flash 4 barry allen iris west

News e anticipazioni

The Flash 4: Iris West e Barry Allen affronteranno la terapia di coppia

Debora Parigi | 21 Settembre 2017

The Flash

Molto più divertimento rispetto all’anno scorso per The Flash 4. Quando Barry Allen tornerà dalla Forza della Velocità lui e […]

Molto più divertimento rispetto all’anno scorso per The Flash 4. Quando Barry Allen tornerà dalla Forza della Velocità lui e Iris affronteranno anche la terapia di coppia.

Per The Flash 4 gli autori e gli attori hanno promesso che ci sarà più divertimento, riportando la serie a quella leggerezza che la contraddistingueva sin dall’inizio. L’atmosfera si allontanerà quindi molto dall’anno scorso e ci saranno molte dinamiche comiche che vedranno protagonisti un po’ tutti i personaggi.
Tra questi ci sono ovviamente il protagonista Barry Allen e la sua fidanzata Iris West.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il velocista torna dalla Forza della Velocità subito nella premiere dopo ben sei mesi, che per lui invece sono stati molti di più visto che lì il tempo scorre in modo diverso.
Il suo ritorno, quindi, non sarà come tutti si aspettano, ma Barry si presenterà sia esteticamente che moralmente diverso.
Avrà un po’ di barba e sembrerà essere molto depresso. Infatti la sua prigionia lo avrà davvero cambiato, facendogli vivere all’infinito la sua vita fino a quel momento. Sarà un uomo davvero logorato e ciò porterà anche a dei problemi con Iris.

Ma le cose cambieranno ad un certo punto…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >