The CW ha pubblicato il nuovo promo per la 4×01 di The Flash e dalle prime immagini si nota il ritorno di Barry Allen. Ma il protagonista sembra molto cambiato.

Il 10 ottobre tornerà sul canale americano The CW la serie TV The Flash con la sua quarta stagione.
Il protagonista Barry Allen, al termine della terza stagione, si è sacrificato per salvare la città gettandosi nella Forza della Velocità, lasciando quindi la sua famiglia, i suoi amici e tutto il Team in senza un supereroe.
Come annunciato durante questi mesi di pausa, quando la serie tornerà in onda, saranno passati sei mesi dall’ultima volta e tutta la squadra ha affrontato questo periodo cercando di impegnarsi il più possibile nel tenere al sicuro la città.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

the flash

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il pubblico, quindi, troverà Kid Flash come supereroe che difende Central City con l’aiuto di Cisco nelle vesti di Vibe. A coordinare il Team ci sarà Iris, nuovo leader, e sarà ovviamente presente Harry Wells (tornato alla fine della scorsa stagione).
Non ci saranno Caitlin Snow (almeno all’inizio), partita per trovare un modo di controllare la sua parte di Killer Frost, e Julian, la cui mancanza verrà spiegata all’inizio della nuova stagione.
Ma quando The Flash ripartirà, non passerà molto prima che il protagonista faccia il suo ritorno. Ed infatti il nuovo promo della serie mostra proprio questo.

Ecco il nuovo trailer…

Avanti