La coppia sulla quale saranno puntati maggiormente gli occhi, tuttavia, è quella di Sheldon e Amy. Mentre sulla CBS va in onda anche il prequel di Big Bang Theory, e il piccolo Sheldon è alle prese con il primo giorno di scuola, la sua versione adulta dovrà organizzare le nozze. Più nello specifico, il mercuriale Cooper fronteggerà ansie e paure pensando meticolosamente ad ogni soluzione possibile per un party nuziale senza imprevisti. La cerimonia insomma si farà, ma sarà alla sua maniera.

Gli autori hanno confermato che, per il momento – hanno solo scritto otto episodi -, Sheldon e Amy  organizzeranno le nozze. In un secondo tempo, ma comunque prima della fine dell’undicesima stagione, li vedremo invece coronare il loro sogno d’amore.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

E a proposito di possibili imprevisti, se vi state chiedendo come verrà giustificata l’assenza di Melissa Rauch quando l’attrice dovrà partorire, eccovi la risposta. Il suo personaggio sarà necessariamente assente per qualche episodio, ma i creatori dello show hanno pensato ad ogni espediente possibile per mantenerla in scena quanto più tempo potranno. Non vediamo l’ora di scoprire come!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Indietro