Young Sheldon 1x01 streaming - Anticipazioni Big Bang Theory prequel

Young Sheldon 1×01 streaming | Anticipazioni sul Big Bang Theory prequel

Ecco come rivedere in streaming Young Sheldon 1×01, il Big Bang Theory prequel sulla vita del giovane Sheldon Cooper: il recap e le anticipazioni.

Anche The Big Bang Theory ha finalmente il suo prequel. Si tratta di un racconto in formato sit-com (ma senza le risate di sottofondo!) dell’infanzia di Sheldon Cooper. Lo show ha debuttato ieri sera sulla CBS, trainato dal successo dell’undicesima stagione della sua serie madre. Young Sheldon 1×01 è riuscito a far presa sugli spettatori non solo in quanto Big Bang Theory prequel, ma soprattutto per la simpatia ispirata dal suo piccolo protagonista. La versione originale è già in streaming sul portale della CBS, mentre per quella italiana sarà necessario aspettare ancora qualche mese.

La programmazione della serie si ferma infatti anche in America, perché dopo la première di Young Sheldon 1×01 lo show riprenderà soltanto dal 2 novembre 2017. Ma vediamo tutto quello che è accaduto nell’episodio, e cosa succederà prossimamente secondo le anticipazioni.

Il piccolo Sheldon vive una vita piuttosto atipica per un bambino della sua età: preferisce l’abbigliamento elegante, è molto intelligente, e ama giocare con i trenini in garage. La sua famiglia è composta dalla madre Mary e dal padre George, che fa l’allenatore, e dai fratelli George jr. e Missy. Con questi ultimi due non riesce ad andare d’accordo, perché le sue inclinazioni non collimano con le loro. Anche la madre lo tratta con maggiore rispetto e delicatezza degli altri figli.

Ma vediamo che cosa accade in Young Sheldon 1×01 per il suo primo giorno di scuola…

CiakGeneration © riproduzione riservata.