The 100 si è conclusa: su The CW è andato in onda il series finale. Ecco tutti i messaggi di addio del cast alla serie: da Eliza Taylor a Liz Morgan

Dopo 7 stagioni, The 100 è giunto a conclusione. Tra lotte per la supremazia, battaglie per la sopravvivenza del genere umano, e un’ultima guerra, i 100 hanno finito il loro viaggio, con l’episodio 7×16, andato in onda negli USA su The CW. Noi dovremo ancora attendere per potere vedere la stagione finale in italiano, ma per gli attori del cast questa storia è ormai finita. Infatti il cast di The 100 ha iniziato a scrivere i propri messaggi di addio alla serie sui social.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Sono molti quelli che hanno voluto dedicare uno spazio a questa serie che ha significato tanto per la carriera di tanti di loro. Eliza Taylor è stata tra le prime a volere scrivere un messaggio di addio alla sua Clarke e a The 100.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

A lei si sono uniti poi gli altri attori, che si sono più o meno dilungati a salutare The 100. Attenzione agli spoiler del season finale di The 100, siete stati avvertiti, alcuni attori hanno parlato dell’ultimo episodio nel loro messaggio.

Eliza Taylor saluta The 100

https://twitter.com/MisElizaJane/status/1311448254496698368

L’attrice che interpreta Clarke ha voluto scrivere un messaggio su Twitter.

Le parole di Eliza Taylor sono state: “Grazie per aver seguito questa pazza crew durante il suo viaggio dalla fine all’inizio. Per me è stato un viaggio pazzesco, godetevi il finale”.

Nessuna dedica alla sua Clarke quindi, anche se non è detto che nelle prossime ore l’attrice non decida di deliziare i suoi follower con un ulteriore post sdolcinato.

Avanti