Il cast di The 100 dice addio alla serie: i messaggi degli attori
The 100 si è conclusa: su The CW è andato in onda il series finale. Ecco tutti i messaggi di…
The 100 si è conclusa: su The CW è andato in onda il series finale. Ecco tutti i messaggi di addio del cast alla serie: da Eliza Taylor a Liz Morgan
Dopo 7 stagioni, The 100 è giunto a conclusione. Tra lotte per la supremazia, battaglie per la sopravvivenza del genere umano, e un’ultima guerra, i 100 hanno finito il loro viaggio, con l’episodio 7×16, andato in onda negli USA su The CW. Noi dovremo ancora attendere per potere vedere la stagione finale in italiano, ma per gli attori del cast questa storia è ormai finita. Infatti il cast di The 100 ha iniziato a scrivere i propri messaggi di addio alla serie sui social.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Sono molti quelli che hanno voluto dedicare uno spazio a questa serie che ha significato tanto per la carriera di tanti di loro. Eliza Taylor è stata tra le prime a volere scrivere un messaggio di addio alla sua Clarke e a The 100.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA lei si sono uniti poi gli altri attori, che si sono più o meno dilungati a salutare The 100. Attenzione agli spoiler del season finale di The 100, siete stati avvertiti, alcuni attori hanno parlato dell’ultimo episodio nel loro messaggio.
Eliza Taylor saluta The 100
L’attrice che interpreta Clarke ha voluto scrivere un messaggio su Twitter.
Le parole di Eliza Taylor sono state: “Grazie per aver seguito questa pazza crew durante il suo viaggio dalla fine all’inizio. Per me è stato un viaggio pazzesco, godetevi il finale”.
Nessuna dedica alla sua Clarke quindi, anche se non è detto che nelle prossime ore l’attrice non decida di deliziare i suoi follower con un ulteriore post sdolcinato.