Il ritorno di The 100 è sempre più vicino, ma ciò che assilla molti fan è: Clarke troverà un nuovo amore dopo la morte di Lexa?

The 100 è una serie televisiva che si allonana totalmente dai tipici canoni del network in cui viene trasmessa, The CW, e non è certamente considerabile come un teen drama, ma l’amore in tutte le sue forme è sempre stato parte integrante dello show. La terza stagione della serie tv con protagonista Clarke Griffin (Eliza Taylor) ha fatto molto parlare di sè per le scelte poco piacevoli da parte dello showrunner e della sua troupe e ha costituito un caso mediatico che ancora ad oggi porta i suoi strascichi sui social network. Come i fan di The 100 sapranno, tra queste decisioni c’è stata sicuramente quella che ha riguardato il personaggio di Lexa (Alycia Debnam-Carey): durante il settimo episodio della terza stagione la Heda è stata uccisa con un brutale, quanto improvviso, colpo di pistola all’addome.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

I fan di Lexa, così come della coppia formata da lei e Clarke (le Clexa) – le quali stavano iniziando con calma una storia d’amore in mezzo all’apocalisse – sono rimasti più che sconvolti dalla sua morte e hanno fatto sentire la propria voce in tutti i social network per mesi e mesi. Dall’1 febbraio, però, The 100 ricomincerà con la quarta stagione, che riprenderà alcuni mesi dopo le vicende della terza. Quello che però interessa di più ai fan è: Clarke troverà di nuovo l’amore? C’è speranza per una storia tra lei e Bellamy (Bob Morley)? A rispondere al quesito è lo showrunner di The 100, Jason Rothenberg.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Avanti