Terra Amara anticipazioni sabato 30 settembre 2023
Zuleyha succede a Hunkar in tutti i suoi incarichi nella puntata di sabato 30 settembre 2023: tutte le anticipazioni a Terra Amara
Terra Amara torna anche domani, sabato 30 settembre 2023, con una nuova puntata che è anche la più lunga della settimana: le anticipazioni qua sotto!
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Anticipazioni Terra Amara 30 settembre 2023
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaNella lunga puntata del 30 settembre 2023, a Terra Amara vedremo Zuleyha calarsi come nei panni della defunta signora Yaman, assumendo il controllo delle cerimonie collettive di cui Hunkar si era sempre occupata prima della sua morte.
Nel frattempo Saniye pensa di mettere all’asta i vecchi abiti di Hunkar quando si ritrova a distribuire vestiti ai piccoli delle baracche. Gulten, invece, si prova l’abito da sposa che per lei ha confezionato Zuleyha, e questo ingelosisce Fadik.
Intanto Sevda, parlando con Demir, gli consiglia di riconquistare la bella Zuleyha. Per Mujgan, d’altronde, è l’ora di voltare pagina e dimenticare Yilmaz con Fikret…
L’avvicinamento a Fikret distrae per un po’ la dottoressa dal pensiero che, all’ospedale in cui lavora, una collega è stata nominata primario al posto suo. Si tratta della bella … , che ha già stregato Demir.
Quest’ultimo la invita a una cerimonia di premiazione del miglior imprenditore, che si terrà proprio a Çukurova. All’evento ci saranno anche Fekeli e Fikret, e Fikret decide di parteciparvi per tenere d’occhio il nemico Demir.
Fikret cerca vendetta contro Demir
Si apprende infatti che Fikret è figlio illegittimo di Adnan Yaman, padre di Demir. Per il ragazzo, le colpe di Adnan sono ricadute sul figlio privilegiato, e ora Demir deve pagare.
Ma di che colpe parliamo? La madre di Fikret, che aveva avuto una relazione clandestina con Adnan, era stata scoperta dal marito e messa alla porta. Quando era riparata dall’amante per chiedergli soccorso, Adnan si era rifiutato di aiutarla condannandola quindi a una vita di miseria. Ora Fikret cerca un riscatto da quel passato di disperazione, rifacendosela su Demir.
Infine, le anticipazioni a Terra Amara del 2 ottobre 2023 rivelano che Demir cederà le quote della sua azienda che prima erano della madre, a Zuleyha. Inoltre, quando Sermin chiede alla giovane di accettare la nomina a presidente dell’associazione di beneficenza che prima della sua morte era Hunkar a presiedere, Zuleyha accetta.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Terra Amara Mediaset Infinity
Puoi rivedere la puntata del sabato di Terra Amara in streaming su Mediaset Infinity, collegandoti a sito o App della piattaforma e cercando la scheda dedicata al programma tramite la barra di ricerca. Lì potrai scorrere tra tutte le puntate trasmesse in TV dall’inizio della messa in onda della soap su Mediaset.