Terra Amara: le anticipazioni delle puntate nella settimana dal 15 al 21 gennaio 2024. Ecco le trame di questi episodi.

Puntate Terra Amara dal 15 al 21 gennaio 2024

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Cosa succederà nelle nella nuova settimana di programmazione? Scopriamo le anticipazioni delle puntate di Terra Amara che andranno in onda dal 15 al 21 gennaio 2024.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: le anticipazioni della scorsa settimana

Terra Amara va in onda su Canale 5 da lunedì 15 a domenica 21 gennaio 2024, dal lunedì al sabato a partire dalle 14.10, e la domenica alle 21.20. Ma ecco cosa accadrà nella soap Mediaset.

Anticipazioni Terra Amara dal 15 al 21 gennaio 2024

Anticipazioni lunedì 15 gennaio 2024

Betul scopre che Lutfiye nutre sospetti riguardo alla morte di Fekeli, mettendo in dubbio la causa ufficiale dell’infarto. Nel frattempo, Abdulkadir e Hakan stanno architettando un piano per danneggiare ulteriormente l’azienda. Hakan, approfittando dell’assenza di Zuleyha, riesce a consultare un fascicolo, suscitando le preoccupazioni di Sabiha.

Consapevole dell’importanza di essere al corrente di ogni sviluppo, Betul fa una mossa strategica: ottiene da Sabiha la promessa di essere informata su tutto ciò che accade in azienda. Nel frattempo, Lutfiye, nel tentativo di onorare la memoria di Fekeli, decide di donare viveri e vestiti ai braccianti, creando così un momento di solidarietà.

Puntata martedì 16 gennaio 2024

Sermin compie un acquisto impensabile: si porta a casa una lussuosa auto americana da Abdulkadir, e Fusun è l’unico al corrente di questa transazione. Tuttavia, il destino gioca un brutto scherzo quando Lutfiye e Saniye, lo vedono tornare a casa con il suo acquisto, scatenando in loro una serie di sospetti.

Lutfiye, venuta a conoscenza della partenza di Zuleyha per Izmir, si preoccupa, nonostante gli sforzi di Saniye nel cercare di tranquillizzarla. Giunta in hotel insieme a Hakan, Zuleyha, consapevole della preoccupazione di Lutfiye, decide di chiamare alla villa per rassicurarla.

Anticipazioni Terra Amara mercoledì 17 gennaio 2024

Lutfiye e Saniye intraprendono un viaggio verso Isparta, animato dalla convinzione di Lutfiye che in quel luogo potrà finalmente scoprire la verità sulla morte di Fekeli. Nel frattempo, Abdulkadir, venuto a conoscenza della notizia tramite Fusun e Sermin, decide di mettersi sulle tracce delle due donne, avviando così una ricerca destinata a svelare i dettagli che circondano la vicenda.

Puntate giovedì 18 gennaio 2024

In un’apparentemente tranquilla giornata a casa Yaman, accade qualcosa di inaspettato: la nonnina e Adnan improvvisamente scompaiono nel nulla. Senza che nessuno ne sia a conoscenza, i due salgono su un taxi che si presenta di fronte alla villa e decidono di andare a gustare dolci in città. Gulten e Fadik, prese dal panico, si rivolgono a Fikret per chiedere aiuto, e quest’ultimo si affretta a recarsi alla villa per intervenire. Mentre vengono messe in atto le squadre di ricerca per trovarli, la nonnina fa il suo ritorno a casa.

Adnan fa il suo ingresso alla villa, accompagnato da Betul, che lo aveva casualmente incontrato mentre percorreva la strada in città. Nel frattempo, Zuleyha giunge a Izmir in compagnia di Hakan, desiderosa di incontrare Hulya, la donna legata al passato di Demir.

Fikret, alle prese con un lavoratore distratto, perde la pazienza. Cetin tenta di intervenire per placare la situazione, ma la reazione scomposta di Fikret è così eccessiva che porta Cetin a prendere la decisione di lasciare il lavoro. Dopo aver letto le lettere scritte da Demir a Hulya, Zuleyha fa ritorno a casa. Fikret la affronta riguardo al suo viaggio a Izmir con Hakan, esprimendo apertamente la sua mancanza di fiducia nel nuovo socio. In seguito, Fikret si confida con Betul e tra i due scocca un romantico bacio, ma la situazione non sfugge all’occhio attento di alcune signore del circolo.

Hakan, rendendosi conto che Zuleyha non dovrebbe pagare per le azioni passate di Demir, chiede ad Abdulkadir di annullare il piano di far esplodere la nave da carico dell’azienda Yaman. Tuttavia, Abdulkadir continua con il piano, causando il naufragio della nave e la perdita dell’intero carico.

Durante un pranzo con Hakan, Zuleyha rivela i danni subiti a causa dell’affondamento della nave e la conseguente perdita del carico, confessando di aver deciso di chiedere il divorzio da Demir. Nel frattempo, Sermin giunge a villa Yaman a bordo della sua nuova auto. Betul, vedendola, esplode in rabbia nei confronti della madre per aver utilizzato i soldi sottratti all’azienda Yaman per un acquisto superfluo. Decide quindi di riportare l’auto al concessionario di Abdulkadir. Saniye, che ha assistito alla discussione, inizia a nutrire dubbi sulla provenienza dei fondi utilizzati per l’acquisto dell’auto.

Anticipazioni Terra Amara venerdì 19 gennaio 2024

Zuleyha si imbatte casualmente nell’avvocato Hayati e gli rivela la sua decisione di avviare la procedura di divorzio da Demir. Nonostante l’iniziale esitazione, l’avvocato accetta l’incarico. Nel frattempo, a villa Yaman, Lutfiye e Sermin si imbattono nell’annuncio pubblicato da Zuleyha sul giornale, nel quale comunica ufficialmente a tutta la città la sua determinazione di porre fine al matrimonio con Demir.

Anticipazioni Terra Amara sabato 20 gennaio 2024

Zuleyha prende l’iniziativa e invita Demir a presentarsi pubblicamente, annunciando la sua intenzione di chiedere il divorzio. Questo gesto scatena voci e speculazioni sulla presunta relazione tra Demir e Hulya, la sorella di Hakan. Intanto, Hakan si avvicina a Zuleyha sotto lo pseudonimo di Mehmet Kara. Nel frattempo, Saniye e Fadik decidono di cacciare Gaffur e Rasit dalla casa, poiché sono caduti vittime di una truffa orchestrata da Sermin, acquistando un terreno che credevano edificabile ma destinato all’esproprio.

Dopo un litigio che ha portato al licenziamento di Cetin, Fikret si riappacifica con lui, chiedendo scusa. Anche con Zuleyha, Fikret fa pace, ma rimane sconcertato nel vederla ballare con Mehmet a una festa di fidanzamento. Durante la cerimonia, lo spettacolare lento di Zuleyha e Hakan sulla pista da ballo fa parlare tutto il distretto di Cukurova.

Infuriato per la vicinanza tra Zuleyha e Hakan, il giorno successivo Fikret si reca alla tenuta per portare via Lutfiye e Kerem Ali. Durante la discussione con Zuleyha, Fadik lascia accidentalmente sola Leyla sul terrazzo, e lei cade verso il giardino. Fikret e Zuleyha la portano d’urgenza in ospedale, dove fortunatamente capiscono che la bambina non ha subito danni. A villa Yaman, Fadik è devastata dal senso di colpa e teme di essere licenziata da Zuleyha. Nel frattempo, Betul prova gelosia per il rapporto tra Zuleyha e Fikret e invece Hakan inizia a porsi domande sul rapporto tra Betul e Abdulkadir.

Puntate Terra Amara domenica 21 gennaio 2024

Leyla, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, diventa il motivo di celebrazione per la famiglia. Nel mentre, Hakan, impegnato in una conversazione con Abdulkadir, riceve la notizia di quanto accaduto a Leyla da Bedir e si affretta a raggiungere la villa. La sua reazione conferma i sospetti di Abdulkadir: il socio si è innamorato di Zuleyha. La conferma definitiva arriva da Betul, che rivela che Zuleyha ha subito una perdita di venti milioni a causa di un carico di merce mai consegnato e privo di polizza assicurativa. Hakan si offre di donare l’importo all’azienda senza chiedere nulla in cambio.

Intanto, in città, la notizia della presunta relazione tra Betul e Fikret si diffonde. Iskender, padre di Umit, riceve una telefonata anonima che svela che la figlia non è morta in un incidente. Dopo la riesumazione del corpo e l’autopsia, emerge che Umit è stata uccisa da un colpo di pistola, e Demir è il principale sospettato. La telefonata anonima è in realtà opera di Abdulkadir, che possiede la pistola con cui Zuleyha ha sparato a Umit. Hakan chiede ad Abdulkadir di consegnargli l’arma con le impronte di Zuleyha, ma Abdulkadir pone delle condizioni rifiutate da Hakan, dimostrando di non essere innamorato di Zuleyha.

Nel frattempo, a villa Yaman, Zuleyha è disposta a costituirsi per salvare l’onore di Demir, ma viene fermata da Fikret e Lutfiye. Abdulkadir decide di mettere in atto il suo piano, dando vita a un intreccio sempre più complesso tra segreti, relazioni e tradimenti.

Streaming Terra Amara Mediaset

Dove si possono guardare in streaming le puntate di Terra Amara da dal 15 al 21 gennaio 2024? La soap va in onda su Canale5 e poi debutta in digitale su Mediaset Infinity. Le puntate di Terra Amara si possono vedere in streaming direttamente sul sito dedicato. Basterà accedere alla piattaforma per guardare online ogni nuova puntata della soap opera in esclusiva.