Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara anticipazioni lunedì 28 agosto 2023

Fiction e Soap Opera

Terra Amara anticipazioni lunedì 28 agosto 2023

Niccolo Maggesi | 28 Agosto 2023

soap Mediaset

Terra Amara vi aspetta oggi lunedì 28 agosto 2023 su Canale 5: le anticipazioni della nuova puntata. Sevda viene scagionata dalle accuse

Terra Amara torna oggi lunedì 28 agosto 2023 su Canale 5: in questo post tutte le anticipazioni sulla nuova puntata.

La soap Mediaset è concentrata sugli eventi che seguono l’assassinio di Hunkar. Prima che diventi chiaro per tutti chi è stato ad uccidere la donna, i personaggi dovranno passare attraverso altre dinamiche: vediamo di quali si tratta.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 28 agosto 2023

Nella puntata di Terra Amara in onda oggi 28 agosto 2023 è sempre la morte di Hunkar a condizionare l’umore dei protagonisti. Intanto, Sevda è scagionata da tutte le accuse e rilasciata dalle autorità: per il Tribunale, non è lei la colpevole dell’omicidio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Fekeli, a prescindere da tutto, giura vendetta contro l’assassino della donna che amava mentre Demir è inconsolabile. Zuleyha promette di restaregli accanto, nonostante i loro trascorsi e l’avergli ormai confessato da tempo di non amarlo.

Nel frattempo Mujgan s’imbatte nella lettera che Yilmaz ha scritto a Demir, nella quale suo marito informa il rivale che è stata sua moglie a sparare a Zuleyha.

Nella lettera si dice anche che Demir potrà usare quella dichiarazione in caso di vendetta contro Yilmaz, a meno che – continuano le anticipazioni a Terra Amara del 28 agosto 2023 -, come prestabilito dai due giovani imprenditori, Demir non scelga di mantenere alto il nome di entrambe le famiglie.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Vuoi guardare in streaming le puntate di Terra Amara? Puoi farlo via Mediaset Infinity, la piattaforma sulla quale sono archiviate tutte le produzioni delle reti del Biscione. Puoi seguirne la diretta contemporaneamente alla messa in onda in TV, oppure preferire la versione on demand di ciascun episodio, che compare su sito e App di Mediaset Infinity al termine della prima TV.

Il servizio è gratuito, ma è necessario iscriversi ed avere almeno 16 anni per accedere a tutti i contenuti. Trovi Mediaset Infinity navigando in Rete, sul suo sito internet ufficiale, oppure in formato applicazione per smart phone, smart TV e tablet.