Continuano le puntate di Terra Amara dedicate all’incidente che ha messo in serio pericolo di vita Yilmaz. La soap di Mediaset, ormai campione indiscusso negli ascolti, ha lasciato col fiato sospeso i suoi spettatori: Yilmaz vivrà o non avrà scampo? Inoltre, come si metterà tra Zuleyha e Mujgan, ora che entrambe sono al suo capezzale? Ecco le anticipazioni della puntata di giovedì 21 settembre 2023 di Terra Amara.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 21 settembre 2023

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La puntata di Terra Amara del 21 settembre 2023 vedrà Yilmaz risvegliarsi miracolosamente dal sonno nel quale è caduto dopo l’incidente che lo ha spinto fuori strada con la sua auto.

Tutte le persone che gli vogliono bene sono accorse in ospedale da lui, e tra queste ci sono anche Zuleyha e Mujgan. Le due saranno richiamate dall’amante per l’una e il marito per l’altra, perché Yilmaz riesca a vedere i suoi figli un’ultima volta.

Zuleyha e Mujgan conducono dunque Adnan e Kerem Ali al capezzale del padre, e capiscono che ora le unisce la disperazione. Per questo motivo, allora, le due donne fanno la pace ripromettendosi di preferirla sempre, d’ora in avanti, al conflitto.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Rivedi la puntata di Terra Amara del 21 settembre 2023, della quale abbiamo appena letto le anticipazioni, in streaming on demand su Mediaset Infinity.

Dopo il passaggio televisivo infatti ciascun episodio della serie è caricato online sulla piattaforma per essere rivisto quando si preferisce. Collegandoti a Mediaset Infinity, dove bisogna essere registrati e avere almeno 16 anni, puoi cercare la pagina della soap e cliccare sull’episodio che intendi rivedere.