Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara anticipazioni giovedì 20 luglio 2023

Fiction e Soap Opera

Terra Amara anticipazioni giovedì 20 luglio 2023

Niccolo Maggesi | 19 Luglio 2023

soap Mediaset

Anticipazioni Terra Amara puntata giovedì 20 luglio 2023: Hunkar sa tutto sulla fuga di Zuleyha e Yilmaz, cosa farà adesso?

Ora che Hunkar ha appreso che cosa hanno intenzione di fare Zuleyha e Yilmaz, quali conseguenze ci saranno? È quanto si chiedono i sempre più numerosi spettatori della soap Mediaset Terra Amara, prevista per la messa in onda anche giovedì 20 luglio 2023 con le anticipazioni che seguono.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Terra Amara 20 luglio 2023

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nella puntata del 20 luglio 2023 di Terra Amara Hunkar, che ha origliato la conversazione tra Zuleyha e Yilmaz, non si nasconde e rivela loro di aver ascoltato tutto.

Ora la donna sa che i due stanno progettando la fuga, ma dichiara di volerli assecondare. Non farà nulla per ostacolare il loro amore, nonostante Demir resti suo figlio. Non ha infatti più a cuore la sua felicità, piuttosto desidera rimediare agli errori del passato e favorire Zuleyha.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quest’ultima crede che Hunkar agisca così più per vendetta che perché mossa da reale sincerità, ma la suocera respinge le insinuazioni della nuora. Ad animarla è solo il bene che ora prova verso Zuleyha.

Nel frattempo anche Behice è in vena di confidenze, ma di tutt’altro tenore. La signora informa infatti Sermin e Fusun che la nipote Mujgan è accusata di aver provato a uccidere Zuleyha. Questo perché la pistola per cui Zuleyha ha rischiato la vita – si scopre dalle anticipazioni a Terra Amara del 20 giugno 2023 – era intestata a Yilmaz.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Potete seguire Terra Amara in diretta streaming intorno alle 14,05 (orario di messa in onda in TV) su Mediaset Infinity, selezionando la diretta di Canale 5. In alternativa la puntata, appena trasmessa sul piccolo schermo, è archiviata in versione on demand nella sua specifica scheda. Quella si raggiunge dalla barra di ricerca che trovate sia sul sito di Mediaset Infinity che nell’App scaricabile su smart phone, smart TV o tablet.