Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Sei Sorelle anticipazioni giovedì 20 luglio 2023

Fiction e Soap Opera

Sei Sorelle anticipazioni giovedì 20 luglio 2023

Niccolo Maggesi | 19 Luglio 2023

Sei Sorelle

Francisca lascia l’Ambigù, Celia riceve una proposta indecente dal suo medico: anticipazioni Sei Sorelle giovedì 20 luglio 2023

Scandali e sentimenti forti sono i protagonisti della prossima puntata di Sei Sorelle, che su Rai 1 va in onda nel pomeriggio di giovedì 20 luglio 2023 con queste anticipazioni.

Al centro del racconto, ancora una volta, il rapporto tra Blanca e la futura suocera, quello di Celia con il medico che la sta seguendo e molto altro ancora. Ecco i contenuti della puntata più nel dettaglio!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Sei Sorelle 20 luglio 2023

Nella puntata di Sei Sorelle del 20 luglio 2023, intanto, Marianela si presenta alla Villa de Paris con l’intenzione di portar via il piccolo Germán. Mentre la donna avvicina il bambino, Carolina è distratta da Elisa e l’amica Sofia a cui sta mostrando nuove stoffe.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel contempo apprendiamo che Blanca è stufa del rapporto di eterno conflitto con Donna Dolores, così pensa all’idea di lasciare Rodolfo proprio per non volersi imparentare con una come lei. Il fidanzato, preoccupato di questa eventualità, la rassicura allora che grazie all’amore della madre per lui riuscirà ad ammansirla.

Infine, mentre Elisa si candida come madrina del Teatro cittadino, Francisca se ne va dall’Ambigù avendo litigato con Gabriel. Ma a lasciare più di tutti a bocca aperta, stando alle anticipazioni di Sei Sorelle del 20 luglio 2023 sarà il dottor Uribe che, del tutto inaspettatamente, fa a Celia un invito scabroso.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Sei Sorelle RaiPlay

Puoi rivedere gli episodi di Sei Sorelle in streaming on demand su RaiPlay, subito dopo che ciascun episodio sarà andato in onda su Rai 1. A quel punto infatti – di solito intorno alle 17 – alla scheda del programma, insieme alle altre, troverai la puntata appena trasmessa.

RaiPlay è un servizio gratuito nel quale sono raccolte tutte le produzioni Rai e non solo. Ad esso si accede previa iscrizione, e si può scegliere se utilizzarlo dal proprio Pc, navigando sul sito ufficiale, tablet, smart phone o smart TV abilitata tramite App.