Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Terra Amara anticipazioni giovedì 18 maggio 2023

Fiction e Soap Opera

Terra Amara anticipazioni giovedì 18 maggio 2023

Niccolo Maggesi | 17 Maggio 2023

soap Mediaset

Fekeli intitola una scuola elementare a Behice: ecco le anticipazioni alla puntata di Terra Amara di giovedì 18 maggio 2023

Gli sviluppi di Terra Amara e tutte le anticipazioni alla puntata di giovedì 18 maggio 2023 nel pomeriggio di Canale 5: leggiamo insieme cosa accadrà nella soap di Mediaset!

Nei recenti appuntamenti abbiamo visto esplodere la precore ira di Gaffur contro la sorella e il suo pretendente. La moglie però ha spiegato all’operaio che cosa è accaduto nel passato di Gulten, finché Gaffur non si è convinto delle buone intenzioni di Cetin, e della necessità di dare alla sorella il proprio consenso perché finalmente Gulten sia felice. Ma agli altri personaggi della soap che cosa accadrà ora? Vediamolo!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni precedente puntata)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 18 maggio 2023

Nella puntata di Terra Amara del 18 maggio 2023 si scopre che Fekeli ha deciso di far intitolare una scuola elementare a Behice. Dopo averne finanziata la costruzione, infatti, l’uomo ha voluto dedicare l’edificio a chi ha fatto tanto per lui nel suo passato.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Questo gesto ha come conseguenza di rinnovare la frattura tra Fekeli e Hunkar, la donna alla quale sembrava che l’uomo fosse legato da un sentimento inossidabile. Ma il loro amore è ancora possibile? Saranno solo le prossime puntate a dircelo…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

Rivedi la puntata di Terra Amara del 18 maggio in streaming su Mediaset Infinity dopo che è già andata in onda su Canale 5. Mediaset Infinity infatti offre agli spettatori l’opportunità di recuperare tutte le produzioni e i programmi delle reti Mediaset in formato on demand. Basta collegarsi al sito o all’App della piattaforma e cercare quello che s’intende rivedere, non prima però di aver avuto accesso al servizio con i propri dati personali.