Appuntamento in prima serata su Canale 5 con la soap Mediaset più seguita di tutte. Parliamo naturalmente di Terra Amara, che sarà in onda domenica 7 gennaio 2024 alle 21,20, con una puntata dalle anticipazioni già emozionanti: ecco quali.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Anticipazioni Terra Amara 7 gennaio 2024

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Secondo la trama del 7 gennaio 2024 per Terra Amara, attraverso le parole pronunciate da Sermin durante la cena in cui sperava di vendicarsi, Hakan-Mehmet capisce che Fekeli non ha nulla a che fare con la morte di suo fratello Ercan.

A quel punto l’imprenditore decide di salvarlo e, simulando una perdita di controllo della sua auto, finisce addosso a quella di Fekeli e lo costringe a prendersi cura di lui.

Scongiurato il peggio, passa la notte. Alla Villa Yaman, il giorno successivo, Zuleyha riceve un pacco che contiene l’anello di Demir con un biglietto che rassicura la famiglia sulle sue condizioni. Zuleyha è incredula, e indaga immediatamente sulla provenienza del pacco, che si scopre essere arrivato dalla Siria.

A partire saranno Fikret e Cetin, diretti a Laodicea per raggiungere una vecchia conoscenza, Sahap, al quale chiedere aiuto.

Le anticipazioni di Terra Amara del 7 gennaio 2024, poi, continuano con l’approfondimento dell’evento che Zuleyha sta organizzando alla villa. Alludiamo alla cerimonia di circoncisione per i figli delle famiglie più povere che lavorano nella tenuta. Anche Mehmet vuole partecipare delle spese, e chiede a Zuleyha di poterlo fare.

Lutfiye, invece, offre la sua disponibilità a Saniye per distribuire gli abiti ai bambini attesi alla cerimonia. Quando però le due arrivano alle baracche, Sermin è già lì che sta cercando di prendere le redini dell’organizzazione. Saniye si confida anche con Lutfiye intorno al fatto che, a parer suo, Sermin non avrebbe alcun reale interesse a partecipare all’evento.

Per questo motivo Saniye sviluppa un’avversione tale verso Sermin, da sabotarla investendola con il furgoncino e ferirla a una gamba. In realtà la donna sarà tutt’altro che completamente fuori gioco, e darà il tormento alle altre pure se a riposo.

Nel frattempo Betul fa sì che l’azienda Yaman si serva dell’officina di Abdulkadir per ogni evenienza. Contemporaneamente la donna persuade Zuleyha che Ercan, fedele impiegato, le stia remando contro.

Ma come togliere una volta per tutte di mezzo Ercan? Betul chiede consiglio ad Abdulkadir, che le suggerisce di sedurlo. Non facendoselo ripetere due volte, Betul passa all’azione…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Terra Amara Mediaset Infinity

La puntata di domenica 7 gennaio 2024 di Terra Amara sarà trasmessa alle 21,20 su Canale 5 e contemporaneamente in streaming su Mediaset Infinity. Subito dopo il passaggio televisivo e il termine della diretta, l’episodio rientrerà fra quelli già trasmessi nella scheda del programma sulla piattaforma. Scheda alla quale si accede registrandosi al sito o all’App di Mediaset Infinity, sempre se si è compiuti i 16 anni.