Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
teoria phoebe friends mente

News e anticipazioni

Secondo una teoria Friends era tutto nella mente di Phoebe

Martina Pedretti | 4 Gennaio 2021

Parla la co-creatrice di Friends: “Questa teoria è da pazzi” “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul […]

Parla la co-creatrice di Friends: “Questa teoria è da pazzi”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nonostante la teoria sul mondo di Friends creato dalla mente di Phoebe sia molto triste, in poco tempo ha fatto il giro del web ed è diventata virale tra i fan della serie. La voce è arrivata anche a Marta Kauffman, co-creatrice dello show, che ha voluto dire la sua in merito. Ha parlato infatti di questa teoria al ATX Television Festival a Austin, nel 2017, ai microfoni di ET:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Ma questa è la cosa più triste che abbia mai sentito. Non l’avevo mai sentita prima d’ora, è una teoria terribile. Penso sia una cosa da pazzi, ma mi affascina. Penso che chi l’ha immaginata abbia bisogno di rifarsi una vita. Questo è tutto ciò che ho da dire”.

Per Marta Kauffman quindi questa teoria dei fan è andata troppo oltre, permeata da un cinismo veramente cupo. Dal punto di vista di chi ha creato questa teoria, Phoebe non può in alcun modo permettersi di uscire con un gruppo di amici più “altolocati” di lei. Questa persona forse non crede che l’avrebbero accettata senza problemi, e che lei abbia potuto riprendere in mano la vita dopo il suicidio della madre.

Phoebe infatti ha veramente avuto una vita tragica in Friends, dopo aver perso la madre adottiva e aver vissuto per strada per un po’ di tempo. Grazie alla nonna è riuscita a trovare una nuova casa e con il tempo anche degli amici. Questa teoria su Friends può offrire un interessante universo alternativo di come potrebbero essere andate le cose, ma di quanto in realtà Phoebe sia stata forte a uscire da una terribile situazione.

Ma le notizie non finiscono qui.

< Indietro Successivo >