Una teoria che ipotizzava che Friends fosse tutto nella mente di Phoebe non è mai piaciuta ai creatori dello show

Ogni serie che esista su questo mondo è ricca di teorie create dai fan, che contraddicono o completano la storia in modo perfetto. Anche Friends, la sitcom icona degli anni ’90, ha diversi spettatori che si sono nelle più disparate ipotesi, tra cui la teoria che la serie sia tutta nella testa di Phoebe. Il tono di Friends è sempre stato molto allegro e positivo, ma questa volta i fan hanno voluto dargli una svolta dark.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La sitcom è una perfetta comedy, da molti considerata forse troppo surreale, per le situazioni che si vengono a creare nelle sue stagioni. Proprio per questo un gruppo di fan ha proposto la teoria su Phoebe, che però non è mai piaciuta ai creatori della serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Questa oscura teoria nasce da un post di Twitter del 2015, in cui un utente descrive come pensa la serie sarebbe dovuta finire. Nella sua versione, Friends era completamente inventata dalla mente di Phoebe, che in realtà è una senzatetto dopo che la madre adottiva si è tolta la vita. I suoi lavori come cantante e massaggiatrice, così come la sua gemella, non sono reali. E non lo sono nemmeno i rapporti con i suoi amici, di cui in realtà non conosce i nomi e i caratteri, perché spia le loro giornate dalla finestra del Central Perk. Il gruppo composto da Ross, Rachel, Monica, Joey e Chandler non la conosce e la chiama la “donna pazza”.

Avanti