le streghe tenet dvd blu-ray

Tenet e Le Streghe disponibili in DVD e Blu-Ray: uscita e trama

Tenet e Le Streghe sono disponibili in DVD e Blu-Ray. Scopriamo di più sull’uscita e la trama dei due film in home video

Grazie a Warner Bros. Italia, Tenet e Le Streghe sono disponibili in DVD e Blu-Ray. Dal 13 gennaio 2021 entrambi i film sono acquistabili in edizione home video, in tutti i principali store fisici e online. Ma scopriamo meglio i dettagli di ciascun cofanetto.

Tenet DVD e Blu-Ray

tenet dvd blu-ray
Tenet DVD Blu-Ray

Scritto, diretto e prodotto da Christopher Nolan, Tenet segue la storia di un uomo, il Protagonista (John David Washington) che, in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo e armato solo di una parola – Tenet, appunto – è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, il quale si svolge al di là del tempo reale. “Non un viaggio nel tempo. Ma Inversione.”

Tenet vanta un cast internazionale capitanato nel ruolo del protagonista da John David Washington (BlacKkKlansman, la serie TV Ballers), Robert Pattinson (Twilight, The Lighthouse, The Batman), Elizabeth Debicki (Guardiani della Galassia Vol. 2, Il Grande Gatsby) e i Premi Oscar Michael Caine (Inception, Le Regole della Casa del Sidro, Il Cavaliere Oscuro) e Kenneth Branagh (Dunkirk, Assassinio sull’Orient Express).

Nella versione 4K UHD e Blu-ray, Tenet contiene diversi contenuti speciali, tra cui ‘Looking at the World in a New Way: The Making of Tenet’, con l’esplorazione della durata di un’ora sullo sviluppo e la produzione del film, raccontata dal cast e dalla troupe.

Le streghe

le streghe dvd blu-ray
Le Streghe DVD Blu-Ray

In uscita sempre mercoledì 13 gennaio troviamo Le Streghe, film di Robert Zemekis, tratto dal racconto di Roald Dahl. Il cast vanta la presenza di attrici premi Oscar dal calibro di Anne Hathaway (Les Misérables, Il Diavolo Veste Prada, Ocean’s 8) e Octavia Spencer (The Help, La Forma dell’Acqua – The Shape of Water). Tra gli interpreti anche il candidato all’Oscar Stanley Tucci (Amabili Resti, Hunger Games), Kristin Chenoweth (le serie TV Glee e BoJack Horseman) e il pluripremiato comico Chris Rock.

Qui di seguito vi riportiamo la trama del film Le Streghe rilasciata da Warner Bros.

“Le Streghe” di Zemeckis narra la storia di un giovane orfano (Bruno) che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna (Spencer) a Demopolis, in Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nostro giovane eroe in una sfarzosa località balneare. Purtroppo la Strega Suprema (Hathaway) ha riunito qui la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo -sotto copertura- per portare a termine i suoi piani malefici.

Come nel caso di Tenet, anche la versione Blu-ray de Le Streghe contiene diversi contenuti speciali tra cui le scene eliminate e alcune featurette.