Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
riprese stranger things

News e anticipazioni

Svelata la data di inizio delle riprese di Stranger Things

Sissi De Rosa | 3 Luglio 2020

Finalmente c’è una data, anche se provvisoria, dell’inizio delle riprese di Stranger Things. Scopriamo quando inizieranno I fan della serie […]

Finalmente c’è una data, anche se provvisoria, dell’inizio delle riprese di Stranger Things. Scopriamo quando inizieranno

I fan della serie TV Stranger Things saranno felici di sapere che le riprese potrebbero ricominciare a breve e soprattutto che è stata fissata una data. Si tratta al momento di una cosa provvisoria, perché tutto dipenderà dalle circostanze.

Come sappiamo, il mondo sta affrontando la pandemia di Coronavirus, e dunque i set di film e serie TV si sono dovuti bloccare, talvolta bruscamente, per arginare il rischio di nuovi contagi. Così è stato ovviamente anche per Stranger Things, che ha dovuto rimandare le riprese della quarta stagione a data da destinarsi.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

A quanto pare questa data è stata decisa, e secondo il The Hollywood Reporter gli attori sono stati informati del ritorno sul set per il giorno 17 settembre 2020 in Georgia. A quanto pare questo Stato vuole tornare quanto prima a dei ritmi sostenuti nella produzione relativa a serie e film.

Infatti nei mesi a seguire non si esclude che molti progetti Universal, Marvel e Netflix possano spostarsi proprio lì, in strutture come per esempio i Pinewood Studios di Atlanta. Questo è possibile non solo grazie ai protocolli di sicurezza, ma anche per gli incentivi in atto da diversi anni. Dunque le riprese di Stranger Things ricominceranno con tali presupposti. Ecco cosa ha dichiarato al riguardo il fondatore degli Atlanta Metro Studios (AMS) John Rooker.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I georgiani vogliono tornare al lavoro e dimostrare che possiamo non solo sconfiggere questo virus, ma anche essere leader in questo settore per stimolare l’America a tornare al lavoro.

Ma scopriamone di più.

< Indietro Successivo >