Supergirl Mon-El nuovo costume: il daxamita indossa finalmente la nuova divisa da supereroe nell’episodio 3×15 della serie. Ecco tutte le foto di lui e della puntata.

Supergirl Mon-El nuovo costume – Con l’entrata in scena del principe Daxamita Mon-El, i fan della serie Supergirl si sono chiesti quando gli autori gli avrebbero fatto indossare il costume tipico del suo personaggio. Per tutta la seconda stagione l’attore Chris Wood ha indossato la tipica divisa della DEO. Il suo ritorno nella serie, poi, lo ha mostrato con un nuovo costume, ma anche in questo caso si è trattato della divisa della Legione dei Supereroi. Ma adesso, finalmente, è giunto il momento per Mon-El di avere il costume da supereroe proprio come nei fumetti. Lo indosserà per la prima volta nell’episodio 3×15.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Ecco quindi tutte le foto ufficiali dell’episodio rilasciate da The CW, comprese quelle che mostrano il personaggio nella sua nuova veste.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ritorno di Supergirl dopo la pausa

Supergirl Mon-El nuovo costume tipico dei fumetti: tutte le foto
Kara e J’onn

Dopo la pausa che ha visto la messa in onda della seconda parte della terza stagione di Legends of Tomorrow, da lunedì 16 aprile Supergirl torna in onda negli Stati Uniti. La serie, quindi ripartirà dall’episodio 3×14 “Schott Through The Heart”, dedicato appunto a Winn e ai suoi problemi familiari. Il pubblico farà anche la conoscenza della madre di lui.

Avanti