Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Supergirl in Crisi sulle Terre Infinite: la Legione collegata al fumetto?

Home | News e anticipazioni

Supergirl in Crisi sulle Terre Infinite: la Legione collegata al fumetto?

Debora Parigi | 7 Marzo 2018

Supergirl

Supergirl in Crisi sulle Terre Inifnite: anche The Flash coinvolto La missione della Legione dei Supereroi, se collegata a questo […]

Supergirl in Crisi sulle Terre Inifnite: anche The Flash coinvolto

La missione della Legione dei Supereroi, se collegata a questo evento del fumetto, potrebbe spiegare anche la presenza della Ragazza Misteriosa nella serie The Flash, apparsa durante il crossover “Crisis on Earth-X”. Molti hanno ipotizzato che sia la figlia o la nipote di Barry ed Iris proveniente dal futuro. Se una di queste due opzioni fosse vera, per quale motivo sarebbe dovuta arrivare nel presente (e su Terra-1) se non per una ragione ben precisa? La ragazza potrebbe essere quindi, anch’ella, un membro della Legione e potrebbe essere sulla Terra di Barry proprio per evitare gli incombenti eventi di Crisi sulle Terre Infinite.

Contemporaneamente, la Legione presente su Terra-38 sarebbe lì proprio per aiutare Supergirl nella lotta contro Reign, poiché, se le Worldkiller avessero la meglio, non esisterebbe nemmeno più una Terra-38 da salvare successivamente dagli eventi di Crisi sulle Terre Inifinite.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Non perderti tutte le news sulla serie!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >