Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Supergirl 4 nuovo nemico: da Once Upon A Time arriva noto personaggio DC

News e anticipazioni

Un attore di Once Upon A Time in Supergirl 4 nel ruolo di un noto personaggio DC

Debora Parigi | 18 Luglio 2018

Once Upon A Time Supergirl

Supergirl 4 nuovo nemico: arriva Agent Liberty Il sito americano Entertainment Weekly fa sapere fa sapere che Sam Witwer interpreterà […]

Supergirl 4 nuovo nemico: arriva Agent Liberty

Il sito americano Entertainment Weekly fa sapere fa sapere che Sam Witwer interpreterà il noto personaggio della DC Comics Agent Liberty e ricoprirà un ruolo regular.

Nello show, Agent Liberty sarà il leader spietato e terrificante di Children of Liberty, un gruppo dedito all’odio umano. Il personaggio, inoltre, è descritto come un geniale oratore con le sembianze di un padre di famiglia, che può facilmente convincere la gente che ha ragione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Seguendo la descrizione del personaggio nella serie, si può dire che è abbastanza allineato con l’Agent Liberty dei fumetti DC. Il personaggio, infatti, debuttò per la prima volta nel 1991. Conosciuto come Benjamin Lockwood, Agent Liberty è un ex agente della CIA che si stacca dal governo e forma il proprio gruppo paramilitare. Alla fine Liberty vede gli errori delle sue azioni, così si separa dal gruppo e aiuta Superman e la Justice League negli anni successivi.

Ma questo personaggio come si integrerà nella vicenda della quarta stagione?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >