HomeNews e anticipazioniStranger Things 4, il quadro di Will contiene un legame con Vecna...

Stranger Things 4, il quadro di Will contiene un legame con Vecna e il Sottosopra?

Il misterioso quadro dipinto da Will in Stranger Things 4 contiene un legame/indizio con Vecna e il Sottosopra? La teoria

1
Il quadro di Will in Stranger Things

C’è un mistero rimasto ancora inesplorato in Stranger Things 4 e riguarda Will. Il ragazzo sta vivendo un momento particolarmente difficile della sua vita personale, tra un trasferimento in California e l’esplorazione della sua sessualità. Sembra ormai sempre più certo il prossimo coming out del ragazzo. I fan infatti ipotizzano che il giovane Buyers abbia una cotta per Mike, il suo amico di sempre e fidanzato con Undici. Gli sguardi e le parole non dette da Will potrebbero trovare una risposta già nelle ultime due puntate della quarta stagione, in uscita il prossimo 1 luglio.

Oggi vogliamo però focalizzarci su un altro mistero che avvolge la figura del ragazzo. Parliamo di un quadro, intravisto nel corso degli episodi, che ha aperto una serie infinita di teorie da parte dei fan. Secondo alcuni il soggetto del quadro potrebbe essere proprio Mike e si tratterebbe del modo scelto da Will per fare coming out. Ma sta prendendo piede nelle ultime ore una nuova ipotesi, secondo cui il quadro celerebbe un legame tra il ragazzo e Vecna. Nel descrivere suo figlio Henry, Victor Creel utilizza una serie di aggettivi molto simili da quelli utilizzati da Joyce dopo la scomparsa del figlio. Entrambi sottolineano l’immensa sensibilità dei propri ragazzi.

Inoltre il fatto che il Sottosopra sia congelato esattamente il giorno della data in cui Will è scomparso in Stranger Things non sembrerebbe essere una pura coincidenza. Forse Vecna ha messo le mani sulla mente del ragazzo molto tempo fa senza che lo spettatore se ne accorgesse. Il quadro dipinto da Will potrebbe rivelare un elemento cruciale di questo legame, come ad esempio un ricordo legato a Vecna a cui Will ha accesso solo perché il mostro ha preso possesso del suo corpo.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Inoltre molti fan sono convinti che possa essere proprio il ragazzo la vittima della quarta stagione. Un indizio sarebbe anche l’imminente partenza di Noah Schnapp per il college. Il giovane attore è stato infatti accettato da una prestigiosa università e probabilmente, nel periodo di riprese dell’ultima stagione, potrebbe avere impegni di carattere scolastico. Intanto pochi giorni fa Schnapp ha regalato qualche anticipazione sul futuro.

Ecco cosa ha dichiarato

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.