surfer boy

News e anticipazioni

Stranger Things, il numero di telefono di Surfer Boy funziona davvero

Stefano D Onofrio | 11 Luglio 2022

Stranger Things

Il numero di telefono di Surfer Boy, la pizzeria in cui lavora Argyle, funziona davvero! Ecco cosa succede se provi a chiamarlo

La pizzeria Surfer Boy di Argyle lavora davvero!

Vuoi ordinare una pizza da Surfer Boy? Sappi che funziona davvero, o almeno così sembra secondo un utente di TikTok! Nel corso della quarta stagione di Stranger Things abbiamo conosciuto il personaggio di Argyle, interpretato da Eduardo Franco. Si tratta del nuovo amico di Jonathan in California, costantemente su di giri e diventato a tutti gli effetti la parte comica della stagione. Conosciamo molto poco del ragazzo ma sappiamo per certo che lavora in una pizzeria e che è alla guida di un simpatico furgoncino giallo, che verrà suo malgrado coinvolto nelle pericolose missioni di Undici e i suoi amici.

@yonkavision Well I say try before you deny! #strangerthings4#fyp#foryoupage#strangerthings♬ original sound – Bianca Bell

Proprio su una fiancata del mezzo di trasporto notiamo un numero di telefono. Un fan di TikTok ha deciso di digitare il numero di telefono riportato e fare una chiamata. A sorpresa si è poi accorto che il numero è perfettamente funzionante e che dall’altra parte della cornetta c’è un messaggio registrato da Argyle in persona. “Surfer Boy Pizza, parla Argyle. Qui al Surfer Boy facciamo tutto fresco, tranne l’ananas, che viene da una lattina, ma consiglio comunque di metterci sopra un po’ di ananas succoso” dice.

E se hai qualche reticenza a mettere della frutta sulla tua pizza Argyle ha anche delle parole di incoraggiamento. “Oh, la frutta sulla pizza è strana, dici? Beh, io dico di provare prima di negare“, dichiara. Con molta probabilità ritroveremo il personaggio interpretato da Franco anche nella quinta e ultima stagione dello show. Non tutti sanno che l’attore ha in passato sostenuto un provino per interpretare il ruolo di Eddie, poi andato a Joseph Quinn.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Sono così felice che sia andato a Jospeh. Lui è incredibile. È così adorabile. Hanno preso una decisione bellissima. La sostengo al cento per cento“, ha dichiarato Eduardo. Intanto i fratelli Duffer sono a lavoro sul futuro della serie, tra la scrittura della quinta stagione e possibili spinoff.

Ecco cosa hanno dichiarato

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.