jeffrey dahmer

News e anticipazioni

Jeffrey Dahmer, su TikTok sono convinti che è apparso in una scena di Stranger Things

Stefano D Onofrio | 28 Settembre 2022

Evan Peters Stranger Things

Jeffrey Dahmer in Stranger Things? Alcuni fan pensano che il serial killer al centro della nuova serie Netflix sia apparso in una puntata

La segnalazione su Jeffrey Dahmer

La serie su Jeffrey Dahmer è sbarcata da poco su Netflix e sta già facendo discutere. Il nuovo show firmato Ryan Murphy e con protagonista Evan Peters racconta la storia del pluriomicida del Milwaukee che ha ucciso 17 uomini a cavallo degli anni 80. Prima di addentrarci nel merito vogliamo però segnalare una strana teoria che aleggia tra i fan di Stranger Things. Più volte i fan della serie si sono cimentati nella ricerca di easter egg o strani dettagli nascosti all’interno dello show.

@elodvdb Jeffrey Dahmer in Stranger Things ? 😱 #jeffreydahmer #strangerthings #foryou ♬ son original – elovédébé

Questo particolare segnalato su TikTok risulta però particolarmente agghiacciante. Secondo questo video, che ha già superato un milione e 800mila visualizzazioni, mostra una scena della quarta stagione. In primo piano vediamo Max che, dopo la scuola, va verso il pullman per tornare a casa. Alle sue spalle appare un ragazzo che, secondo i fan della serie, sarebbe proprio il serial killer raccontato nel nuovo show Netflix. È assai improbabile che il ragazzo in questione possa davvero essere Jeffrey Dahmer.

Gli anni infatti non coincidono. Sappiamo infatti che la quarta stagione di Stranger Things si svolge nel 1986. La storia del “cannibale del Milwaukee” inizia qualche anno prima: Dahmer si è infatti diplomato nel 1978. I fratelli Duffer, i creatori dello show, sono molto attenti a questo genere di dettagli e, in linea di massima, sospettiamo che un riferimento del genere possa essere passato quasi del tutto in sordina.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Intanto Mostro – La storia di Jeffrey Dahmer sta già facendo discutere. In particolare i parenti delle vittime del serial killer hanno storto il naso dopo aver visto l’arrivo della serie nel catalogo Netflix.

Ecco cosa sta accadendo

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.