eddie chrissy

News e anticipazioni

Stranger Things, è reunion per Eddie e Chrissy: Joseph Quinn e Grace Van Dien di nuovo insieme

Stefano D Onofrio | 29 Agosto 2022

Stranger Things

Reunion per gli attori di Stranger Things Joseph Quinn e Grace Van Dien: Eddie e Chrissy finalmente di nuovo insieme

Eddie e Chrissy di nuovo insieme

La coppia (non coppia) formata da Eddie e Chrissy nella quarta stagione di Stranger Things ha conquistato il pubblico della serie. Nonostante le pochissime scene che li hanno visti protagonisti insieme Joseph Quinn e Grace Van Dien sono riusciti nell’impresa di creare un’ottima alchimia tra i rispettivi personaggi. Un legame e un’intimità che non è sfuggita ai telespettatori. Se non avete ancora avuto modo di vedere le puntate di Stranger Things 4 (grave errore, visto che sono ormai passati dei mesi!) vi consigliamo di non procedere con la lettura del pezzo per non imbattervi in spoiler.

Durante i primi episodi scopriamo che Chrissy è la prima vittima designata da Vecna. La cheerleader è la prima ad ascoltare ossessivamente il suono del pendolo che anticipa la futura morte del predestinato. A nulla sono valsi i tentativi di Eddie di aiutarla: il ragazzo si trova impotente davanti all’orribile morte di quest’ultima e viene ingiustamente accusato del suo omicidio. A distanza di qualche settimana da quella scena nel bosco, gli interpreti di Eddie e Chrissy si sono ritrovati e hanno regalato ai fan un selfie.

In questo scatto vediamo insieme Grace Van Dien e Joseph Quinn. “Gli HellCheer vi dicono ‘ciao’ dalla loro pausa pranzo“, ha scritto l’attrice come didascalia. In poche ore lo scatto ha fatto il giro del web ed è rimbalzato da una fanpage all’altra dedicata a Stranger Things. L’evidente sintonia sullo schermo tra la Van Dien e Quinn non è sfuggita neanche ai fratelli Duffer, i creatori del fortunato show Netflix.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

In un’intervista di qualche settimana fa gli showrunner hanno infatti confessato di essersi pentiti di aver ucciso il personaggio di Chrissy.

Ecco cosa hanno dichiarato

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.