HomeNews e anticipazioniUna scena di Stranger Things 4 con Dustin contiene un easter egg

Una scena di Stranger Things 4 con Dustin contiene un easter egg

Una scena con protagonista Dustin in Stranger Things 4 contiene un omaggio a un famosissimo film che tutti noi amiamo

1
Dustin e l’omaggio al cinema

Una scena di Stranger Things 4 che vede come protagonista Dustin sembra nascondere un easter egg. La quarta stagione della fortunata serie Netflix è disseminata di indizi e omaggi nascosti al mondo del cinema e della cultura popolare in generale. In particolare oggi vogliamo segnalarvi la presenza di una frase di E.T. l’extra-terrestre, popolare film degli anni 80 firmato Steven Spielberg. Tutti abbiamo visto e conosciamo la trama della pellicola in questione.

Il film racconta infatti le imprese di un piccolo alieno che finisce sulla Terra e che grazie all’aiuto del suo giovane amico umano riesce a ritornare nel suo pianeta d’origine. Una delle frasi più famose è sicuramente “E.T. telefono casa“, che in inglese è “E.T. phone home“. La citazione in questione viene riportata sulla cabina telefonica di una scena di Stranger Things 4 con protagonista Dustin.

Questo easter egg è stato notato e riportato dai sempre attentissimi fan del teen drama, a cui non sfugge davvero nulla. Sono stati proprio i telespettatori infatti a notare un errore nella sceneggiatura commesso (e successivamente ammesso) dagli sceneggiatori. Stiamo parlando del dimenticato compleanno di Will, diventato ormai un argomento di discussione. “La risposta onesta è che, come i personaggi della serie, anche noi ci siamo dimenticati del compleanno di Will. Quindi il dibattito ora è se aggiustare il compleanno di Will o lasciare che sia davvero triste“, ha dichiarato Matt Duffer a Variety.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Ma il Volume 1 della quarta stagione di Stranger Things ha dato anche il via a una serie infinita di teorie elaborate dai fan.

Ve ne riportiamo qualcuna

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.