HomeNews e anticipazioniStranger Things, gli autori già al lavoro per la quinta e ultima...

Stranger Things, gli autori già al lavoro per la quinta e ultima stagione

Gli autori di Stranger Things sono già a lavoro sulla quinta e ultima stagione della serie: la foto dal set

1
Al via i lavori per Stranger Things 5

Gli autori di Stranger Things sono già all’opera per la scrittura della quinta e ultima stagione. Al termine della quarta annata i fratelli Duffer avevano dichiarato, nel corso di un’intervista, che si sarebbero presi qualche settimana di pausa e che ad agosto si sarebbero immediatamente messi al lavoro. Detto, fatto. Nelle scorse ore sul profilo Twitter ufficiale degli autori dello show Netflix è apparsa la prima foto dalla writers room.

Giorno 1“, si legge come didascalia di una foto che mostra una lavagna in cui appare il logo della serie con un grosso 5 alle spalle. Una notizia che è stata sicuramente accolta con entusiasmo da parte dei fan, che sentono già la mancanza dei propri beniamini dopo un season finale pieno di domande senza risposte. Nonostante l’inizio della produzione però è improbabile che la quinta stagione possa debuttare il prossimo anno. Con molta probabilità gli autori di Stranger Things non saranno pronti prima della fine dell’anno e, di conseguenza, l’avvio delle riprese potrebbe slittare al 2023.

Negli ultimi giorni gli sceneggiatori sono intervenuti su una presunta fake news. “Annuncio di pubblica utilità: nessuna scene delle precedenti stagioni è stata tagliata o ri-editata. E non lo saranno mai“, si legge nel profilo Twitter ufficiale. A domanda diretta di una fan, che ha domandato se lo stesso discorso vale anche per la scena di Jonathan e Nancy di cui vi parlavamo poco fa, gli autori confermano la stessa affermazione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Dallo stesso profilo è emersa poi una polemica nei confronti di un articolo della versione inglese di GQ. “È esilarante che un articolo che critica lo show per aver modificato retroattivamente una scena (sulla base di un falso rumor di TikTok) abbia dovuto modificare retroattivamente il proprio articolo. Ops“, si legge.

Le news non sono finite qui

Indietro

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.