stephenie meyer dedica midnight sun

Stephenie Meyer dedica Midnight Sun ai fan di Twilight

1Stephenie Meyer ha voluto lasciare una bellissima dedica a tutti i fan della saga di Twilight nel nuovo libro Midnight Sun

Nessuno se lo aspettava, ma nel nuovo libro di Stephenie Meyer, Midnight Sun, l’autrice della celebre saga di Twilight ha aggiunto anche una dedica per tutti i suoi fan. È stata una bellissima sorpresa quella della scrittrice, che non ha dimenticato quanto i suoi racconti siano riusciti a coinvolgere gli adolescenti, che hanno adorato la storia d’amore tra l’umana, Bella Swan e il vampiro Edward Cullen, e vissuto tutte le avventure e le difficoltà che questi personaggi hanno passato prima di coronare il loro sogno di vivere per sempre felici e contenti.

Da anni i fan aspettavano con ansia l’uscita del libro che avrebbe raccontato la storia dal punto di vista del vampiro e finalmente l’attesa è finita! Midnight Sun, infatti, è ora disponibile negli Stati Uniti e tutti gli appassionati della saga lo hanno già acquistato, mentre i fan italiani attendono che arrivi anche nel nostro Paese. Il libro di Stephenie Meyer, infatti, uscirà in Italia il 24 settembre 2020, ma nel frattempo ci sono già i primi spoiler e le opinioni degli affezionati alla storia di Bella ed Edward.

Su Twitter l’hashtag di Midnight Sun è in tendenza e molti utenti stanno discutendo della commovente dedica che Stephenie Meyer ha lasciato a tutti noi.

Questo libro è dedicato a tutti i lettori che hanno occupato un posto speciale nel mio cuore in questi ultimi quindici anni. Quando ci siamo conosciuti molti di voi erano adolescenti con occhi meravigliosi e pieni di speranza per il futuro. Spero che in questi anni che sono trascorsi abbiate trovato i vostri sogni e che la realtà sia migliore di quella che avevate sperato.

I produttori della saga di Twilight potrebbero prendere in considerazione un film su Midnight Sun? Scopriamone di più!

Indietro