Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stephenie meyer dedica midnight sun

Cinema e Celebrity

Stephenie Meyer dedica Midnight Sun ai fan di Twilight

Cora Cammarasana | 4 Agosto 2020

Ci sarà un film di Midnight Sun? “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

Ci sarà un film di Midnight Sun?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Dopo la dedica di Stephenie Meyer, molti fan della saga di Twilight sperano già che anche da Midnight Sun si possa realizzare un film. La regista della primissima pellicola, Catherine Hardwicke, si è recentemente espressa a questo proposito accendendo una forte speranza nei cuori di tantissime persone.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Purtroppo al momento anche noi non abbiamo informazioni al riguardo. Ci piacerebbe poter vedere un nuovo film di Twilight realizzato tutto dal punto di vista di Edward, ma questo dipenderà sicuramente da molti fattori. Anche Catherine Hardwicke ha dichiarato che sarebbe davvero interessante una pellicola sulla storia di Midnight Sun di Stephenie Meyer.

Sarebbe divertente. Sarebbe davvero una cosa bella.

Queste le parole precise della regista sulla possibilità di un film di Midnight Sun. Catherine Hardwicke aveva anche risposto alla domanda su un ritorno di Robert Pattinson e Kristen Stewart nei panni di Edward Bella.

Rob adesso interpreta Batman e Kristen è in un milione di bellissimi progetti. Chi lo sa che cosa succederà.

Questo è ciò che aveva detto su un coinvolgimento degli ex attori di Edward Cullen e Bella Swan in Midnight Sun.

Ancora, però, è troppo presto per fare delle supposizioni. Innanzitutto dobbiamo capire se anche con Midnight Sun Stephenie Meyer otterrà lo stesso grande successo dei precedenti romanzi. E successivamente dobbiamo anche augurarci che ci saranno produttori interessati a realizzarne una pellicola cinematografica. Speriamo di avere presto altre notizie! Nel frattempo godiamoci la dedica della scrittrice e attendiamo con ansia l’uscita del libro in Italia.

< Indietro Successivo >