Stephen Amell hater: la star di Arrow risponde all'odio contro lui e la moglie

Stephen Amell e sua moglie vittime degli hater: l’attore di Arrow risponde a tono

1Stephen Amell hater: il protagonista di Arrow e sua moglie sono stati presi di mira da alcuni hater su Instagram. Ma lui ha messo tutti a tacere.

Stephen Amell hater – Dopo la messa in onda a inizio dicembre negli Stati Uniti del crossover dell’Arrowverse, Elseworlds, gli show dedicati ai supereroi della DC sono andati in pausa. Così Arrow, The Flash e Supergirl non torneranno fino a gennaio inoltrato, mentre per quanto riguarda Legends of Tomorrow si parla addirittura di aprile. Come le serie sono in pausa, lo sono anche i loro protagonisti. Grant Gustin, ad esempio, ha approfittato delle ferie invernali per convolare a nozze con la sua fidanza. Così, tra amori e vacanze, gli attori si stanno godendo un po’ di relax.

Tra questi c’è ovviamente anche Stephen Amell, il protagonista di Arrow, che come ogni anno passa le vacanze natalizie in compagnia della sua famiglia e spesso sceglie qualche meta calda. Anche quest’anno non è stato da meno ed infatti ha deciso di passare i giorni di festa nell’Isola di Saint Barthélemy, nell’Oceano Atlantico, insieme alla moglie Cassandra Jean e alla figlia.

Proprio nell’occasione delle vacanze cade anche l’anniversario di matrimonio di questa splendida coppia e quest’anno sono ben 6 anni di unione. L’attore ha, come spesso accade, condiviso sui social questo evento usando anche parole piene d’amore per sua moglie.

Ma qualcuno ha avuto da ridire…

Indietro