Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stephen amell ammette fatto scendere volo

Cinema e Celebrity

Stephen Amell ammette di essere stato costretto a scendere da un volo

Martina Pedretti | 23 Giugno 2021

Stephen Amell ammette di essere stato costretto a scendere da un volo, ma non di essere stato scortato fuori di forza: le sue parole

Stephen Amell conferma il rumor, ma non ogni cosa

Nelle scorse ore si è parlato del fatto che Stephen Amell sarebbe stato scortato fuori da un volo prima della sua partenza, a causa di una violenta lite con la moglie. Il rumor arriva da TMZ, che ha spiegato che l’attore si trovava in Texas come ospite di un festival con la mogliela collega Cassandra Jean, e altri collaboratori. Ma ora il volto di Arrow ha reagito aspramente a questo gossip, commentando la notizia.

Stephen Amell ha infatti risposto al rumor che lo coinvolge, secondo il quale sarebbe stato “rimosso con la forza da un volo dal Texas” dopo aver “presumibilmente urlato a sua moglie di fronte a un aereo pieno di passeggeri“. TMZ ha riferito che l’attore 40enne “sembrava ubriaco“. Inoltre gli avrebbero indicato più volte di abbassare la voce prima di “scortarlo fuori da un volo Delta lunedì ad Austin”. La compagnia aerea inoltre ha confermato che la partenza del volo è effettivamente slittata a causa di un “passeggero indisciplinato”

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Stephen Amell ha condiviso due tweet dopo che la vicenda è diventata di dominio pubblico, spiegando cosa è realmente accaduto.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >