star netflix

Rivelato il vero motivo per cui le star di Netflix erano insieme a Milano

3Svelato il vero motivo per cui qualche settimana fa le star di Netflix erano tutte insieme a Milano: ecco quale

Ricordate quando qualche settimana fa Milano era stata letteralmente invasa da diverse star di Netflix e non capivamo il motivo? Il capoluogo meneghini aveva infatti ospitato diversi volti noti delle serie tv della piattaforma streaming.

Da Omar Ayuso di Elite fino ad Alice Pagani (che è da poco uscita con l’ultima stagione di Baby), da Rocco Fasano di Skam Italia a Lucas Lynggaard Tonnesen, protagonista della serie danese The Rain. Infine è stata protagonista di veri e propri bagni di folla Najwa Nimri, che molti hanno imparato ad apprezzare per i suoi ruoli cult ne La casa di carta e Vis A Vis.

La presenza delle star Netflix a Milano era stata spiegata in diversi modi. C’è chi pensava che la reunion fosse dovuta a qualche progetto segreto del colosso dello streaming o a qualche campagna pubblicitaria dello stesso. O chi ha pensato che si trattasse di qualcosa inerente al mondo della moda, di cui Milano è una delle capitali mondiali.

Ed infatti è proprio così! I volti noti delle serie tv sono stati infatti scelti da un prestigioso marchio di moda italiano per la sua ultima serie di spot televisivi.

Vediamoli insieme

Indietro