sorelle sinistre sabrina dorcas reazione trailer fate the winx saga bloom abigail cowen

Le Sorelle Sinistre di Sabrina reagiscono a Dorcas in Fate the Winx Saga

1Adeline Rudolph e Tati Gabrielle, le Sorelle Sinistre in Sabrina, reagiscono al trailer di Fate the Winx Saga con Abigail Cowen, Dorcas in CHAOS

Fate the Winx Saga è qui e la sua protagonista è, proprio come nella serie animata, Bloom, fata legata al fuoco. Nello show Netflix, il personaggio è interpretato da Abigail Cowen, che sicuramente è un volto noto agli abbonati alla piattaforma streaming. Questo perché l’attrice prima di entrare nel progetto di Fate the Winx Saga, è stata una dei volti del cast di Le terrificanti avventure di Sabrina. Nella serie interpretava una delle Sorelle Sinistre, Dorcas. In suo supporto sono arrivate le altre due streghe sorelle, Agatha e Prudence, interpretate da Adeline Rudolph e Tati Gabrielle, che hanno reagito al trailer della serie, per supportare la loro ex collega ed ex sorella.

Il personaggio di Dorcas infatti non fa una bella fine ne Le terrificanti avventure di Sabrina, e a posteriori probabilmente la scelta è stata dettata dall’incombente progetto di Fate the Winx Saga per Abigail Cowen. Dorcas infatti muore alla fine della terza stagione, uccisa da Agatha, diventata pazza per via di Pan. Chi ha già visto la quarta e conclusiva stagione della serie spin-off di Riverdale, sa che Abigail Cowen ha fatto un cameo nei panni di Dorcas. Ma ora l’attrice è pronta a conquistare una nuova schiera di fan con la sua Bloom di Fate the Winx Saga.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nel video qui sotto, Adeline Rudolph e Tati Gabrielle guardano per la prima volta il trailer di Fate The Winx Saga, per vedere il nuovo progetto dell’amica Abigail Cowen. La clip mostra Adeline piena di gioia ed entusiasta di scoprire i segreti di questa nuova serie, invece Tati è particolarmente commossa all’idea che la sua ex Sorella Sinistra sia la protagonista di un importante show Netflix.

Ma dopo Le terrificanti avventure di Sabrina, quali sono i prossimi progetti delle altre due Sorelle Sinistre?

Indietro