sophie turner e joe jonas sono sposati

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati a Las Vegas

1L’attrice che interpreta Sansa in Game of Thrones, Sophie Turner, e Joe Jonas dei Jonas Brothers si sono sposati in segreto a Las Vegas. Ecco le foto

Mercoledì 1 maggio 2019, Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati in gran segreto a Las Vegas, a distanza di un anno e mezzo dalla proposta di fidanzamento. Anche l’ultimo dei Jonas Brothers non è più scapolo: Kevin è sposato con Danielle Jonas dal 2009 mentre Nick è sposato con Priyanka Chopra dal 2018.

Dopo che i Jonas Brothers si sono esibiti ai Billboard Music Awards, la coppia ha deciso di recarsi in una delle cappelle di Las Vegas per celebrare il proprio matrimonio. Precisamente i due futuri sposi e i loro invitati si sono trovati presso la Chapel L’Amour di A Little White Wedding Chapel. Secondo le voci, i due neo sposini avrebbero ottenuto la licenza per sposarsi il giorno stesso a Clark County, Nevada.

L’evento è stato filmato da Diplo, un dj amico della coppia, che ha postato sul suo profilo Instagram alcune storie e dei video live. Mentre sui vari account social di Joe Jonas, Sophie Turner, Nick e Kevin Jonas, Danielle Jonas e Priyanka Chopra non è stato ancora pubblicato niente al riguardo. Infatti la conferma dell’effettivo matrimonio è arrivata solo da People, e non dai diretti interessati, che non hanno ancora fatto dichiarazioni.

Ma ecco cos’è successo durante il matrimonio e le prime foto dall’evento.

Indietro