SOLO 2 stagione streaming - SOLO 2 stagione cast

SOLO 2 stagione streaming e anticipazioni puntate della fiction Mediaset

Come vedere Solo 2 stagione streaming e anticipazioni sui nuovi episodi della fiction Mediaset con Marco Bocci. Tutte le news su attori, cast e personaggi.

Riparte da domani, venerdì 5 ottobre 2018, la fiction di Canale 5 SOLO con protagonista Marco Bocci. In quattro nuove puntate scopriremo che cosa gli autori hanno pensato per il secondo capitolo della storia incentrata sull’agente sotto copertura Marco Pagani. Le riprese, che si sono svolte tra la Calabria e il Lazio, sono state realizzate tra l’autunno e l’inverno del 2017 per la regia di Michele Alhaique. La trama delle puntate è completamente rinnovata dalla prossima missione del poliziotto, stavolta intenzionato a mettersi contro il nemico. Oltre a Bocci, nel cast ritroveremo attori come Diane Fleri e Peppino Mazzotta, i cui personaggi erano morti nella stagione 1, e Carlotta Antonelli. Molte però anche le new entry, che conosceremo qui di seguito insieme a tutte le anticipazioni su come vedere SOLO 2 stagione streaming.

Solo 2 stagione streaming e quando inizia

Vedere SOLO 2 stagione streaming sarà possibile soltanto dopo l’inizio ufficiale della fiction, che su Mediaset e più nello specifico Canale 5 è previsto per venerdì 5 ottobre. Dopo la trasmissione in TV, a partire dalla prima puntata ogni appuntamento sarà disponibile sulla piattaforma Mediaset Play. Rivedere ciascun episodio è assolutamente gratuito, basterà collegarsi al sito ufficiale o scaricare l’applicazione dagli store preferiti. A quel punto, potrete gustarvi SOLO 2 stagione streaming sia su tablet che su pc, o su smart phone e smart TV.

Per il momento Mediaset Play vi consente in ogni caso di recuperare gli episodi della stagione 1, interamente caricata online già da quando venne trasmessa nel 2016. Scopriamo ora invece insieme tutte le altre anticipazioni sulle nuove puntate.

Solo 2 anticipazioni puntate

Marco Pagani ha portato a termine la missione come infiltrato nel cuore del clan Corona. Ma la sua esperienza lo ha segnato profondamente, e di quanto accaduto nella stagione 1 vedremo quali saranno gli ulteriori sviluppi narrativi. Nella finale avevamo visto Solo perdere l’amata Agata, che ne aveva scoperta l’identità continuando a fidarsi del suo giudizio. Agata è stata rapita, mentre il fratello di lei Bruno sembrerebbe morto sotto i colpi ricevuti proprio dall’agente. Eppure qualcosa lascerà di stucco tutti quanti.

Bruno infatti non è morto, ma è stato comunque arrestato dalla polizia. E proprio dalle forze dell’ordine Marco Pagani è costretto ora a prendere le distanze. Il suo unico scopo, dopo aver sgominato i criminali e il traffico internazionale di droga, è rintracciare Agata restando sotto copertura. Tutti dunque, nel clan dei Corona, lo credono ancora uno di loro e operano con lui per pagare il riscatto della ragazza che ama. Come si risolveranno le cose, potremo scoprirlo soltanto nelle quattro puntate che verranno.

Tutte le anticipazioni delle puntate le trovate inoltre ai link riportati qui di seguito:

Solo 2 stagione cast: tutti gli attori e i nuovi personaggi

Dicevamo poc’anzi che in SOLO 2 sono tanti i nuovi attori e i personaggi che si uniscono alla serie. Qui di seguito vi rendiamo conto sia dei volti già noti sia delle new entry che arricchiranno le trame dei prossimi episodi.

  • Marco Bocci: Marco Pagani
  • Carlotta Antonelli: Agata Corona
  • Peppino Mazzotta: Bruno Corona
  • Diane Fleri: Barbara Migliardi
  • Renato Carpentieri: Antonio Corona
  • Federico Tocci: Emanuele
  • Riccardo Zinna: Nardiello

Di questi nomi, si sottolinea che Diane Fleri prenderà parte soltanto ad alcuni stralci dei nuovi episodi, dal momento che il personaggio di Barbara è stato ucciso nella prima stagione. Bruno Corona, invece, torna effettivamente da vivo poiché salvatosi dai colpi di pistola sparatigli da Marco. Emanuele e Nardiello sono rispettivamente il collega e il superiore di Pagani. Don Antonio, infine, è il boss mafioso cui Marco si è avvicinato sotto falsa identità.

Vanno invece registrati i seguenti arrivi:

  • Roberta Mattei: Erika Mattei
  • Paolo Briguglia: Claudio Caligiuri
  • Ivana Lotito: Lena Tridente
  • Giselda Volodi: Donna Assunta

Questi ultimi saranno tra i personaggi chiave di SOLO 2 stagione. Erika Mattei è infatti il nuovo vicequestore incaricato di fermare l’operazione di Pagani. Caligiuri è colui al quale don Antonio e Marco chiederanno i soldi per il riscatto di Agata. L’amico ricicla denaro sporco per la famiglia Tridente, altro clan con cui però i Corona sono in rotta. Lena, fidanzata di Caligiuri, e la madre Assunta sono al vertice di quella gente.

Il ritorno di SOLO è fissato dunque per venerdì 5 ottobre 2018 alle ore 21.30 su Canale 5. Subito dopo potrete rivedere invece SOLO 2 stagione streaming su Mediaset Play. Non perdetevelo!