Skeet Ulrich ritrova nel portafoglio un oggetto di scena di F.P.

3Skeet Ulrich mostra su Instagram un oggetto di scena che ha ritrovato a distanza di mesi nel suo portafoglio

skeet ulrich

F.P. e Riverdale non vogliono proprio lasciar andare via Skeet Ulrich. Di recente l’attore ha confermato il suo addio allo show The CW al termine della quarta stagione. Un abbandono che, a causa del lockdown dovuto alla pandemia in corso, è stato però rimandato.

Sembra infatti che Skeet tornerà ancora una volta a vestire i panni dello sceriffo F.P. Jones nel corso di una o più puntate della quinta stagione, in modo da dare un addio definitivo al personaggio. Una scelta convinta, quella di Ulrich, che ha diviso i fan. Durante una diretta Instagram in compagnia della sua fidanzata, l’attore ha infatti fatto una battuta che non è stata gradita da molti.

Sto lasciando Riverdale perché sono creativamente annoiato – ha dichiarato senza usare mezzi termini – è così, è la risposta più onesta“. Intanto poche ore fa l’uomo ha ritrovato un oggetto di scena del padre di Jughead Jones.

L’ho trovato nel mio portafoglio“, scrive Skeet Ulrich mostrando un biglietto da visita del suo F.P.. Un segnale che sembra dire che ci si può allontanare da Riverdale, ma che Riverdale non si allontanerà mai da te! Intanto si cerca di capire quando verrà riaperto il set dello show e come verrà gestito l’addio di Ulrich.

Ecco quello che sappiamo

Indietro