skeet ulrich megan blake irwin lasciati

Skeet Ulrich e Megan Blake Irwin si sono lasciati? Il rumor

1Alcuni atteggiamenti della coppia composta da Skeet Ulrich e Megan Blake Irwn lasciano intendere che i due si siano lasciati: ecco il perché

Skeet Ulrich aveva iniziato una relazione con Megan Blake Irwin, a maggio 2020, e proprio la ragazza lo aveva rivelato ai suoi follower con diverse storie su Instagram. La coppia sembrava proprio affiatata, e i due dimostravano una certa confidenza, tra cibo cucinato in casa e coccole sul letto. Ma qualcosa deve essere andato storto perché pare che Skeet Ulrich e Megan Blake Irwin si siano lasciati.

A far partire l’allarme sono stati alcuni fan di Riverdale, molto affezionati all’attore, che purtroppo abbandonerà il cast della serie TV The CW, anche se non sappiamo ancora se sarà presente nei primi episodi della quinta stagione. Infatti si sono accorti che Skeet Ulrich ha rimosso tutte le foto che raffiguravano la compagna dal suo feed di Instagram. Proprio questo è stato quindi l’indizio che ha acceso i campanelli di allarme.

Ad avvalorare la tesi si aggiunge il fatto che i due presunti ex amanti non si seguono più sui social. Megan Blake Irwin infatti non figura tra i following di Skeet Ulrich, e viceversa. Se però si muove l’indagine sul profilo della modella, un unico scatto potrebbe far cessare ogni dubbio. Infatti Megan Blake Irwin ha lasciato nel suo feed un’unica foto che la ritrae mentre bacia Skeet Ulrich.

Molti fan però non sapranno che forse c’era un matrimonio in vista…

Indietro