Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
skam italia 6

News e anticipazioni

Il cast di Skam Italia 6 omaggia Mare Fuori cantando la sigla

Stefano D Onofrio | 23 Gennaio 2024

Mare Fuori Skam Italia

Il cast di Skam Italia 6 rende omaggio a Mare Fuori cantando l’iconica sigla della serie: il video di Nicole Rossi

L’omaggio del cast di Skam Italia 6

Il cast di Skam Italia 6 canta ‘O mar for (che diventa “O Tevere for”). È partita da qualche giorno su Netflix l’avventura della sesta stagione del teen drama, remake della versione originale norvegese del 2015. La protagonista principale di questa nuova stagione è Asia, interpretata da Nicole Rossi.

Il suo personaggio è entrato in scena soltanto l’anno scorso ma ha già saputo conquistare l’affetto del pubblico. Questo nuovo ciclo di episodi si concentra sul disturbo alimentare di cui soffre la ragazza. Sin dalla prima puntata scopriamo infatti che Asia lotta contro una malattia che, come raccontato, colpisce almeno una ragazza su 3 sotto ai 20 anni.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Una vera e propria piaga sociale che la serie racconta con delicatezza e tatto. Durante questo percorso nella vita di Asia entra anche Giulio. Un ragazzo che si trasferisce al Kennedy a fine anno scolastico e che sembra nascondere un enorme segreto.

In queste ore Nicole ha condiviso molti video dal dietro le quinte di Skam Italia 6. L’attrice, ex protagonista de Il Collegio e di Pechino Express, ci ha portato nel backstage e ha mostrato momenti della vita quotidiana sul set. Una clip in particolare ha creato un vero e proprio crossover tra la serie e un altro teen drama molto amato dai giovani: Mare Fuori.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
@iam.rouge

+ il nostro omaggio a mare fuori

♬ suono originale – Nicole Rossi

Nel TikTok, che potete recuperare qui in alto, la Rossi e il resto del cast intonano la ormai nota sigla dello show campione di visualizzazioni. Per l’occasione però ‘O mar for si trasforma in ‘O Tevere for mentre alle spalle dei ragazzi viene mostrato proprio il fiume che bagna le strade di Roma.

Non è l’unico collegamento tra le due serie. Proprio qualche giorno fa vi segnalavamo infatti che nella colonna sonora della sesta stagione c’è anche un brano di Ivan Silvestrini, il regista di Mare Fuori.