simone ashley

Simone Ashley rivela come è stata accolta da Phoebe Dynevor e dal cast di Bridgerton

Simone Ashley, new entry della seconda stagione di Bridgerton, rivela come è stata accolta da Phoebe Dynevor e dal cast

3Le parole di Simone Ashley

Simone Ashley è pronta a fare il suo debutto ufficiale in Bridgerton. L’attrice, che abbiamo conosciuto grazie al suo ruolo in Sex Education, è pronta a fare il suo debutto come protagonista della seconda stagione della serie in costume targata Netflix. Alla Ashley è affidato il compito di interpretare la new entry Kate Sharma, la donna che farà battere il cuore dello scapolo d’oro Anthony. Saranno loro due i protagonisti della storia d’amore principale della prossima annata, sostituendosi agli amatissimi Daphne e Simon.

Un compito tutt’altro che facile ma che Simone sta per affrontare con enorme entusiasmo e con l’appoggio dell’intero cast dello show. Nel corso di una recente intervista a People l’attrice ha definito “di supporto” i suoi colleghi parlando in particolare del ruolo assunto da Phoebe Dynevor nell’accoglierla “in famiglia”. “È così adorabile – ha dichiarato – C’è stata una settimana in cui mi sentivo abbastanza stressata per certe cose e lei mi ha portato a una lezione di pilates ed è stato davvero bello. E abbiamo passato un po’ di tempo tra ragazze“. Sempre secondo quanto raccontato da Simone Ashley, la Dynevor è stata di enorme aiuto per l’attrice con le lezioni di equitazione.

Tutti sanno che siamo tutti sulla stessa barca e ci siamo dentro insieme“, ha commentato. Nel corso della chiacchierata Simone ha anche dato qualche prima anticipazione sul personaggio di Kate. “Non si lascia facilmente influenzare da ciò che fanno tutti gli altri“, ha rivelato l’interprete che ha poi definito la Sharma come una donna sportiva, competitiva, intelligente e che ascolta il suo istinto.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Qualche settimana fa Netflix ha pubblicato la prima clip ufficiale della nuova stagione, mostrando il primo incontro tra Anthony e Kate.

Rivediamolo insieme

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare