sophie turner figlia

Il significato di Willa, il nome della figlia di Sophie Turner e Joe Jonas

1In molti pensano che se il personaggio di Sansa Stark avesse una figlia dovrebbe chiamarsi come la bambina di Sophie Turner

È da poco uscita la notizia della nascita della figlia di Joe Jonas e Sophie Turner, che ha reso felicissimi i fan della coppia, che già da tempo avevano scoperto della gravidanza dell’attrice. Adesso arrivano subito i primi commenti sul nome scelto dai neo genitori.

Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati nel 2019 a Las Vegas e da allora hanno dimostrato spesso di essere inseparabili. I coniugi avevano deciso di tenere la storia della gravidanza lontana dai riflettori, infatti non hanno mai rilasciato dichiarazioni al riguardo. I fan avevano scoperto che Sophie era incinta quando è stata fotografata mentre passeggiava insieme a Joe.

TMZ, però, è riuscito a riportare il giorno della nascita della figlia di Sophie Turner, così come il nome scelto dagli sposini. La piccola Jonas si chiama Willa. Ovviamente i fan di Game of Thrones non hanno potuto fare a meno di notare che il nome sarebbe stato perfetto anche per un’erede di Sansa Stark.

Come riporta il sito web ohbabynames dove vengono riportate le origine dei nomi, Willa è la versione femminile di William. Questo nome deriva dall’unione dei termini “will“, che in inglese significa “volontà” e “helm“, ovvero “elmo”, in questo caso sinonimo anche di “protezione”. Willa, quindi, significherebbe “coraggiosa protettrice”, un nome perfetto dunque per la figlia della Regina del Nord. Come ricordiamo, infatti, Sansa ha mostrato nella storia della serie TV tutto il suo coraggio e la sua immensa forza d’animo, che non l’hanno fatta arrendere di fronte alle tante difficoltà.

Ma tanti sono i fan di Sophie Turner e Joe Jonas che hanno commentato il nome della loro figlia…

Indietro