shay mitchell

Shay Mitchell è in Italia – ma non è l’unica star di Pretty Little Liars nel nostro paese

4Shay Mitchell è in Italia! L’attrice ha postato (e poi subito cancellato) una foto che ha spoilerato la sua meta. Ma non è l’unica ex PLL nella penisola.

shay mitchell

Ve l’avevamo detto più volte leggendo i vari indizi da lei disseminati sui social network. Shay Mitchell aveva intenzione di trascorrere le vacanze qui in Italia e lo ha davvero fatto. L’attrice di Pretty Little Liars, che ha da poco annunciato al mondo la sua gravidanza, ha scelto il nostro paese come meta delle sue vacanze estive.

Nelle scorse ore, l’attrice ha postato alcuni scatti della sua vacanza ed è nata immediatamente una vera e propria caccia alle streghe. I fan italiani della Mitchell si sono infatti immediatamente messi in allarme dopo gli indizi lanciati da Shay negli scorsi giorni. La Puglia sembrava essere la meta scelta dall’attrice, ma a quanto pare non è stato così (o non è così almeno per ora).

Una foto postata ed immediatamente cancellata dall’interprete di PLL sembra aver spoilerato l’hotel in cui si trova attualmente. Ed alcuni fan particolarmente svegli sono riusciti immediatamente a risalire alla località.

Scopriamo insieme di quale si tratta

Indietro