shay mitchell

Shay Mitchell e Ian Harding di nuovo insieme per una sfida natalizia

3Shay Mitchell e Ian Harding ancora insieme per una sfida natalizia in cui vengono coinvolti altri attori di Pretty Little Liars

Shay Mitchell e Ian Harding hanno deciso di regalarci una reunion Pretty Little Liars per Natale! Sul canale YouTube della Mithcell, i due attori si sono infatti ritrovati per una sfida natalizia all’ultimo colpo in cui hanno coinvolto altri ex protagonisti del fortunato teen drama.

La sfida consisteva nel ricreare una casetta di marzapane con delle difficoltà nel mezzo. Da domande imbarazzanti a strani drink da bere, Shay e Ian si sono sfidati fino all’ultimo colpo e lo “scontro” ha avuto un vincitore. Alcune delle domande riguardavano ovviamente Pretty Little Liars. Il primo gioco si chiamava “Marry, F***, Kill”, in cui gli attori avrebbero dovuto scegliere tra le ragazze una da sposare, una con cui fare sesso e una da uccidere.

Chi ucciderei? Holly Marie Combs! Mi ha creato così tanti problemi nel corso degli anni“, ha risposto Ian Harding riferendosi ovviamente al personaggio di Ella. Harding ha poi scelto Troian Bellisario come quella da sposare (al posto di Lucy Hale, come bramato dai tanti fan dello show), mentre Lesley Fera (Veronica) è la prescelta per una notte frizzantina.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Shay Mitchell ha invece ha dovuto rispondere alla stessa domanda ma scegliendo tra i genitori. “Ucciderei il papà di Lucy, Chad Lowe perché ha tradito. Sposerei la mamma di Ashley, perché è così dolce. E sai, andrei nella tua stessa direzione ed andrei con il papà di Troian“. La sfida per eleggere la miglior casetta di marzapane è stata decretata da alcuni ex protagonisti di PLL, che sono stati videochiamati dai due.

Ecco chi

Indietro