Squid Game 2 ci sarà: parla il regista

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il fenomeno di Squid Game è ormai di portata mondiale! La serie è diventata la più vista di sempre su Netflix e ad oggi ha superato i 140 milioni di account raggiunti in tutto il globo. Un successo senza precedenti per lo show sudcoreano che, dati i numeri ottenuti, tornerà in futuro con una seconda stagione. A confermare il tutto è stato il regista e sceneggiatore Hwang Dong-hyuk, che ha anche rivelato di avere diverse idee nella testa per il proseguimento della storia.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come potete immaginare, ho ricevuto molti commenti e domande sulla stagione 2. Ho la trama di base nella mia testa – ha confermato Hwang – Attualmente sono in fase di brainstorming dei dettagli, ma nulla è stato reso concreto con Netflix, quindi dirò solo che ho una linea narrativa di base nella mia testa“. Un modo per dire che ha già in mente diverse opzioni per il continuo, ma che a oggi manca ancora un’ufficialità da parte di Netflix.

Vado su YouTube e vedo tutti questi fan che immaginano come dovrebbe essere o come sarà la seconda stagione, e la loro immaginazione è davvero sfrenata. Se ci dovesse essere una seconda stagione, penso che mi atterrò alla linea narrativa di base che ho in mente. E posso solo sperare che non solo soddisfi le aspettative dei fan, ma che vada oltre. Le loro aspettative sono davvero immense e molto diverse, quindi penso che sarà molto difficile individuare esattamente ciò che i fan vogliono“, ha poi dichiarato.

Le news non sono finite qui

IndietroAvanti