Lo Squid Game di Shay Mitchell

Anche Shay Mitchell ha avuto la possibilità di partecipare al suo personale Squid Game! L’ex protagonista di Pretty Little Liars è stata infatti una delle concorrenti di una spettacolare festa a tema organizzata da una nota coppia dello showbiz americano. Stiamo parlando del cantante John Legend e della conduttrice Chrissy Teigen, che hanno aperto le porte della loro tenuta per ospitare alcuni amici nella sfida del momento.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si tratta di un party a tema che ha ricreato alcuni giochi ed ambientazioni della serie del momento, diventata un vero e proprio fenomeno sociale. Ognuno dei concorrenti/invitati ha dovuto indossare la tuta verde identica a quella vista nello show e ognuno di loro è stato abbinato a un numero e a una foto apparsa sul videowall. Nel corso della serata gli ospiti si sono perciò sfidati ad alcuni giochi già visti in Squid Game e in altri creati ad hoc per l’occasione. E’ il caso, ad esempio, dei dalgona biscuits che Shay Mitchell ha superato con successo.

L’attrice è infatti diventata una delle tre finaliste del gioco organizzato dalla coppia Legend-Teigen. Per festeggiare i tre concorrenti migliori, è stata anche ricreata la cena in loro onore che abbiamo visto nella serie. Alla fine ad aggiudicarsi il premio finale è stata un’altra partecipante. Nelle foto e nei video postati dalla Mitchell nelle scorse ore notiamo che tra gli invitati c’è un altro volto noto del piccolo schermo. Stiamo parlando di Jesse Tyler Ferguson, che tutti conosciamo come il Mitchell di Modern Family.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Questa festa ci conferma come Squid Game sia ormai diventato un vero e proprio fenomeno di costume mondiale. Non ci stupisce perciò il fatto che la serie sia stata confermata (a oggi ancora in via ufficiosa) da Netflix per una seconda stagione.

Ecco cosa sappiamo a riguardo

Avanti